raga x ora se quella del nirvana è mediocre mi tengo quella...poi si cambia :D :asd:
Visualizzazione Stampabile
raga x ora se quella del nirvana è mediocre mi tengo quella...poi si cambia :D :asd:
io ho provato la zalman stg 01 e mi ha deluso.. troppo liquida.. ottima per la vga ma pessima per la cpu
ok.. buono a sapersi.. :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da sck-1
la coollaboratory al gallio liquido? mmm.. mi devo documentare..
gallio e indio per la precisione :wink:
ragazzi x chi prende la collaboratory usatela solo ed esclusivamente x la cpu e solo su dissi in rame!
come mai la mx-2 non c'è? :?:
perchè non era ancora uscita quando hanno eseguito la comparativa, comunque pare sia leggermente superiore alla mx-1 quindi la fascia è sempre quella :sisi:
Raga siccome so veramente niente riguardo le paste termiche, qualcuno gentilmente potrebbe illuminarmi ? In particolare vorrei sapere da cosa si capisce "al volo" se una pasta termica è valida o meno, e soprattutto...è semplice mettere la pasta termica sulle schede video ? No perché fino a pochissimo tempo fa non sapevo nemmeno che di dovesse fare ( :look: :cav: :sisi: ), e dato che cmq la mia scalda e quando ci gioco la faccio lavorare tanto, vorrei sapere come mi devo comportare...thx ! :ciao:
un giudizio rapido potrebbe essere la marca e soprattutto il materiale pirncipale. se la tua scheda video ha il dissi originale nessun problema, se lo cambi devi metterne di nuova
ne approfitto qua senza aprire una nuova discussione.
possiedo un tubetto di MX-2 usato solo per la cpu.
Avevo intenzione di metterlo anche tra il chip della mia 8800GT e il suo dissi(stock) per migliorare un po' le temp visto che la faccio stare su frequenze altine...
Ne vale la pena? non ho mai smontato una vga e non vorrei far casini, se è questione di 2-3 gradi lascio anzi stare...
Com'è la Zalman stg1? :bir:
molto buona e prestante e il prezzo è molto concorrenziale:429:Citazione:
Originariamente Scritto da LucaBottani [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
a livello della artic silver 5 con la differenza che sta nel barattolo col pennellino, ci sono paste migliori come le ultime segnalate nel mio secondo post oppure ovviamente c'è sempre l'incredibile (ma anche un pò ostica da gestire) liquid metal
se la trovi entro 5-6€ il tubetto da 3,5g o giù di li va bene