bè chiaro che poi tu avendo il negozio le hai a prezzo di favore ..a che prezzo le vendi?
bè chiaro che poi tu avendo il negozio le hai a prezzo di favore ..a che prezzo le vendi?
Posso confermare, a livello diciamo standard nostro la Coollaboratory è davvero un prodotto di fascia alta....poi vabbe sotto dry ice e ln2 ci sono anche altre pasteOriginariamente Scritto da ASPIDE 76
Dovrebbero stare a 5,90 la chill e 7 la noctuaOriginariamente Scritto da R4z3R
ok pm grazie
spettacolari la mx-1 e la collaboratory liquid pro.. ma la collaboratory è sempre a base di argento?
di queste mai sentito della ohwz.. e della innovation che dissero fosse spattacoloare.. ma non so..Originariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Le ohwz sono ottime, già la precedente Ultra era a mio avviso superiore alla as5Originariamente Scritto da franknos90
no, gallio liquido..Originariamente Scritto da franknos90
@sck io aspetto il pm del tuo negozio
Ma il gallio non è leggermente corrosivo?Originariamente Scritto da R4z3R
Devo chiedere al chimico di famiglia (mio fratello )
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
esattamente, infatti se la metti con dissi in alluminio te li corrode completamente
LOL pensavo mi contattassi tu..Originariamente Scritto da R4z3R
Originariamente Scritto da R4z3R
Meglio di no allora O mi prendo un dissi in rame :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ma l'IHS delle cpu intel, per curiosità, non sono allora di alluminio spero
No sono in rameOriginariamente Scritto da Computerboy
no non attacca l'IHS delle cpu, mentre sulla gpu non va messa
Hai ragione....ho realizzato solo ora, perchè quando fanno la lappatura esce fuori il rame....Originariamente Scritto da sck-1
buono a sapersiOriginariamente Scritto da R4z3R