raga x ora se quella del nirvana è mediocre mi tengo quella...poi si cambia :D
raga x ora se quella del nirvana è mediocre mi tengo quella...poi si cambia :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
io ho provato la zalman stg 01 e mi ha deluso.. troppo liquida.. ottima per la vga ma pessima per la cpu
ok.. buono a sapersi..Originariamente Scritto da sck-1
la coollaboratory al gallio liquido? mmm.. mi devo documentare..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
gallio e indio per la precisione
ragazzi x chi prende la collaboratory usatela solo ed esclusivamente x la cpu e solo su dissi in rame!
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
come mai la mx-2 non c'è?
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
perchè non era ancora uscita quando hanno eseguito la comparativa, comunque pare sia leggermente superiore alla mx-1 quindi la fascia è sempre quella
Raga siccome so veramente niente riguardo le paste termiche, qualcuno gentilmente potrebbe illuminarmi ? In particolare vorrei sapere da cosa si capisce "al volo" se una pasta termica è valida o meno, e soprattutto...è semplice mettere la pasta termica sulle schede video ? No perché fino a pochissimo tempo fa non sapevo nemmeno che di dovesse fare ( ), e dato che cmq la mia scalda e quando ci gioco la faccio lavorare tanto, vorrei sapere come mi devo comportare...thx !
ne approfitto qua senza aprire una nuova discussione.
possiedo un tubetto di MX-2 usato solo per la cpu.
Avevo intenzione di metterlo anche tra il chip della mia 8800GT e il suo dissi(stock) per migliorare un po' le temp visto che la faccio stare su frequenze altine...
Ne vale la pena? non ho mai smontato una vga e non vorrei far casini, se è questione di 2-3 gradi lascio anzi stare...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Com'è la Zalman stg1?
Nine Hundred - HX 620W - IFX-14 - Mfc1 Plus - E8500 - P35 DS3R - GTX 280 - 2x2gb Ohwz Platinum Pc 8000 - 2x320 Gb Raid 0 - Audigy 2 - Pioneer 205D - 2232 Bw 22'
a livello della artic silver 5 con la differenza che sta nel barattolo col pennellino, ci sono paste migliori come le ultime segnalate nel mio secondo post oppure ovviamente c'è sempre l'incredibile (ma anche un pò ostica da gestire) liquid metal
se la trovi entro 5-6€ il tubetto da 3,5g o giù di li va bene