Dici? Eppure sono molto silenziose... Sono sleeve bearing giusto?Originariamente Scritto da R4iD3N
Sto valutando i led bianchi che mi piacciono abbastanza :D
Dici? Eppure sono molto silenziose... Sono sleeve bearing giusto?Originariamente Scritto da R4iD3N
Sto valutando i led bianchi che mi piacciono abbastanza :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Però che efficienza :D
Grazie mille era proprio quello che cercavo una bella tabella comparativa... Ne ho scaricate un bel po, e le stavo guardando... Mo vedo che prendere... Drako lo conosco (è a 100 metri dal politecnico ) ma mi pare un po coistosetto :D
Vedremo vedremo
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
È per quello che ho scelto il PoliOriginariamente Scritto da Bigna
Altrimenti sarei andato a fare Filosofia in statale
dove ci sono le topoloneOriginariamente Scritto da Lomion
EEEeeeeeh! All'epoca ero semisposatoOriginariamente Scritto da Computerboy
Ora sono libero in cerca
Originariamente Scritto da Bigna
Comunque sono quasi deciso per le ACRyan e ci assocerò assieme un bel rheobus credo Zalman
Speriamo di riuscire a dormire :D
modello zi?Originariamente Scritto da Lomion
Sono interessato, penso che un rheobus prima o poi ce lo devo mettere :D
Ho visto degli Scythe
mmm modello... Argh... Beh quello senza lcd o simili, con due selettori 5-12V e 4 manopole colla resistenzaOriginariamente Scritto da Computerboy
Adesso come adesso vado al risparmio sul rheobus anche perchè credo che quelli con LCD non funzionino su linux