Bella Vin!!!
Ma mostraci anche qualche altro parametro...
Timings ecc ecc...
Ciao!
eh... bis devo ancora lavorarci su posso fare di meglio thumb
cmq a breve posterò anche altre informazioni
ho fatto vuna prova su un sempron con la tua stessa scheda , arrivo rock solid a 2620 mhz.. quindi spingi ancora... sono con lo stock cooler
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Abbiamo altri prob, come ben sai AMD 64 necessita di una gestione dei Timings parecchio avanzata per dare il max... E la mobo di Vin nn salva i parametri che gli dico di mettere... Parte sempre con config By Spd... Non so se e' Vin che sbaglia qualcosa o se sono quei cessi di bios AMI che usa Asus che danno problemi.
Una cosa e' certa, se riesco a fargli settare tutto come dico io Vin ti sfodera un Result con le palle!
Purtroppo saremo un po' ram limited ma ho visto che la mobo lavora bene anche in asincrono sicche' dovremmo riuscire cmq a far saltar fuori qualche buon numero...
Stay tuned!!!
forse non ha l'ultimo bios, io ho provato con una K8V-x e un Sempron 3000+ quindi credo possa dipendere da cio' o dalle ram che non prendono i timings non conformi all SPDOriginariamente Scritto da The_Bis
tral altro io non ho fatto nulla di eccezzionale...
BUS 262 Molti 10x Memorie a 333 (+62 quindi 394Mhz) e se non sbaglio ho messo L'HTT a 4x
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Eh purtroppo nn ho il suo pc sotto mano... Bisogna lavorare via MSN...
Cmq lui mi ha detto di avere l'ultimo bios...
E' impossibile che le ram nn accettino i timings che gli do, gia' provato ad impostarli da win e vanno bene.... La cosa assurda e' che se li imposti da bios poi quando salvi e riavvi la macchina riparte con i timings precedenti... Mah...
Cmq appena ribecco Vin facciamo qualche prova...
ciauz!
sono stato un pò impegnato questi giorni, penso nel fine settimana di tirare fuori qualche nuovo record evil
Comunque... vedi che io uso sempre l'ultima betaOriginariamente Scritto da The_Bis
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Effettivamente nn ho chiesto a Vin se usa la beta o quello ufficiale...
Adesso guardo che bios ci sono disponibili...
ciauz!
Questo e' l'ultimo bios ufficiale...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E questo il tool per aggiornarlo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ora mi cerco i bios beta...
Edit:
Niente nn trovo nessun beta bios... O guardo nei posti sbagliati... Cmq nel FTP di asus ci sono solo bios final per la K8V-X SE.
io proprio questo monto thumbOriginariamente Scritto da The_Bis
vin , non sale +? dai provaci!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
pc cambiato complentamente, sono passato ad Intel