Allora come valori definitivi di temp prendo quelli testati oggi che ho avuto un po + di tempo libero e ho fatto un'ora e mezza di Crysis e una mezzoretta di Need For Speed: ProStreet e Unreal Tournament III...i valori in idle sono di 36-37°C massimo per il core + alto...mentre gli altri sono a 33°C + o -...mentre in full il core + alto arriva a 44-45°C mentre gli altri stanno qualche grado sotto...considerando ke prima col dissi originale stavo a 58°C in full il core + caldo e 47°C in idle posso ritenermi soddisfatto...si spera che a 3GHz non si passino i 50-52°C in full...al limite si alza un po la ventola che ora è settata a metà ed è molto silenziosa

unica nota negativa: ho notato (a case aperto) che dalle alette del nirvana esce arica tiepida (leggermente + calda della temperatura ambiente) e io subito sotto ho la 8800 gts...non ho notato aumenti di temperatura ma cmq ho appurato che il nirvana oltre a espellere aria da dietro ne fa fuoriuscire un flusso anche dai lati...beh...cmq oggi si va a ritirare il pannello con fan da 23cm se è arrivato (dovrebbe )...a breve overclock...

EDIT: @Computerboy: mi sono dimenticato di controllare il vid del proccio cmq cpu-z se nn ricordo mi dava un valore di VID a 1,3 e qualcosa...mentre il vcore era a 1,2 e qualcosa...ps non trovo dove scaricare la pencil mod ke mi hai consigliato...potresti mandarmi un link cortesemente e spiegarmi (se non ci sono già le istruzioni) come operare? grazie mille!

.::NeO::.