Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::.
settimana??...scusa ma nn so cosa intendi per settimana... sorry!...cmq per ora mi sa ke sta modifica con la grafite di una matita la scarto perchè ho paura di far danni...ho visto utneti che con il mio stesso vcore riescono a portare il procio sulla p5n32-e sli a 3ghz senza problemi in rock solid...spero di essere anke io tra i fortunati...ora esco a vedere se è arrivato il pannello...a più tardi! e grazie ancora delle dritte!

.::NeO::.
Per settimana intendo la settimana di produzione, praticamente si riesce a risalire al lotto di produzione e confrontando con altre sigle si riesce a capire se il tuo kentsfield, che è uscito da un wafer di altri 300 cpu, sale o meno. Ti basta copiare la sigla che sta scritta sull'HIS della cpu e postarla qui, poi vediamo di confrontarla (anche se io non sono molto ferrato, raz e frank ci possono dare una mano )
Non confondere vmod con pencil mod per vdrop! la vmod si fa per lo più con saldature e stagno e serve a far erogare più volt alla mobo (si usano in questo caso attrezzi specifici tipo il trimmer), mentre con la pencil mod per vdrop, tu apponi su pin una quantità più o meno grande di grafite (che CONDUCE ) e aiuta la mobo a tenere fermi e più verosimili i valori di vcore impostati da bios