[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco tutto quello che mi compare in quella sezione(stranamente in tutto il bios non c'è la frequenza del pci-ex e la cosa è preoccupante)
per quanto riguarda l'impostazione della ram beh non so proprio che fare io dovrei impostare questi paramentri 4-4-4-12-2T ma guardate cosa mi esce? che devo fare?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]