Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SilenX IXTREMA Pro Series Quiet Fans 120

Title
    Nuovo Utente

Predefinito SilenX IXTREMA Pro Series Quiet Fans 120

allora ragazzi mi dite che ne pensate di queste ventole... se magari qualcuno le ha provate... nei dati risulta che al massimo dia 24dbA(reali in confronto ai 14 dichiarati) piu o meno ma anche 72cfm.

senza pensare al prezzo che è alto, cosa ne dite??? cmq i cfm sono reali...

ecco una rece [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    e il lnk al sito del produttore [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

le prendo da un amico che mi assicura che fanno molta aria.

ho letto però giudizi positivi e giudizi negativi...

anche se io sono del parere che siano tra le fan piu buone. tengono alta la pressione grazie alle pale in alluminio, sono belle con quell'effetto sfumato , 40.000ore di vita, motore ridotto..

aspetto comunque il vostro parere....

ps: tra 3-4 giorni mi arrivano.... e allora vi potrò dare dati precisi.
    Spoiler:

L'avatar di sck-1
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: SilenX IXTREMA Pro Series Quiet Fans 120

Citazione Originariamente Scritto da FvR 93
    allora ragazzi mi dite che ne pensate di queste ventole... se magari qualcuno le ha provate... nei dati risulta che al massimo dia 24dbA(reali in confronto ai 14 dichiarati) piu o meno ma anche 72cfm.

senza pensare al prezzo che è alto, cosa ne dite??? cmq i cfm sono reali...

ecco una rece [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    e il lnk al sito del produttore [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

le prendo da un amico che mi assicura che fanno molta aria.

ho letto però giudizi positivi e giudizi negativi...

anche se io sono del parere che siano tra le fan piu buone. tengono alta la pressione grazie alle pale in alluminio, sono belle con quell'effetto sfumato , 40.000ore di vita, motore ridotto..

aspetto comunque il vostro parere....

ps: tra 3-4 giorni mi arrivano.... e allora vi potrò dare dati precisi.

Già il fatto stesso che hanno un motore ridotto dovrebbe dire tutto.. :D
    Per quanto possano essere fatte bene, attualmente non è possibile raggiungere i 72cfm con 24dba di rumore..non su ventole da 120mm..il miglior rapporto attualmente esistente è su Scythe, con 68cfm e 26.9dba..e questo rapporto è dato dal FBS delle S-Flex, che di sicuro le SilentX non hanno..quindi valori fasulli..
    Prepara il fuoco..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •