bella 2.16ghz , volendo riusciresti a salire ancora? o_o
anche io ho occato il mio eee ma non ho avuto grandi risultatiSpoiler:
ed ecco un bel WR di categoria.. bella roberto
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
EBBRAVO BOY!!!!!! si si qua bisgonerebbe proprio fondare un team hwz, io sto secondo con il mio procio T9400! e altri buoni piazzamenti nei 3dmark06, qualche punticino ce l'ho!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per me ragazzi si può fare....
Ho anche altri results, non così buoni ma che comunque fanno corredo
Ps:io devo provare ancora con il bimbo al freddo.....
we altre news poi? senti ma alla fine il tuo è un celeron o proprio l'atom d ville che ti segna cpu-z? perchè dovrei averne uno per la prossima settimana e volevo vedere di smanettare un pochino, semmai chiedo su questo thread ok?
ciauz
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Monta un Atom N270
No niente notizie, per ora l'ho usato solo per uni e svago e mi trovo bene....sono rimasto sbalordito dalla batteria che si è fatta 5 ore e mezza di uso word e ancora ce ne aveva......