le mie 3 8800GTX ci sono a pieno regime, e anche i wPrime dei 2 quad del server
tralaltro, se volete cambio il nome al team mio e di murloc così non devo riripostare tutti i test che ho già fatto??!!
fatemi sapere
le mie 3 8800GTX ci sono a pieno regime, e anche i wPrime dei 2 quad del server
tralaltro, se volete cambio il nome al team mio e di murloc così non devo riripostare tutti i test che ho già fatto??!!
fatemi sapere
hwz Overclock Team.. semplice e lineare no?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ci sono anche io. però devo ancora registrarmi.
Allora il bot consiglierei di non attivarlo perchè mette in scan tutto il sito alla ricerca di results....direi di evitare, ognuno posta i propri risulatati e quelli che vuole con il proprio account....
Per la nazionalità c'è l'apposita opzione da selezionare, quindi nel titolo del team penso non ce ne sia bisogno......
e poi nel profilo c'è da indicare il sito di riferimento.. quindi direi che è inutile metterlo nel titolo (intendo hardwarezone.it)
allora la proposta tua hwz Overclock Team mi sembra la più sensata........
si anche secondo me (e te pareva.. è mia la proposta ) e spiego il perchè:
- hwz: è il team del sito hardwarezone.it
- Overclock: siamo un team di overclocker, non di gente che va a pescare
- Team: e beh siamo un team..
per me no a:
- bot: è inutile e meno bot ci sono meglio è
- hardwarezone.it nel nome perchè tanto il sito di riferimento e la nazionalità vengono chieste nel profile del team
perchè non inseriamo un sondaggio con le varie opzioni?
Allora ho inserito il sondaggio, propongo di aspettare un poco prima di votare per consentire a chiunque l'aggiunta di altri titoli...
PS: riporto la schermata che si presenta alla creazione del team con tutti i campi necessari da compilare
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Computerboy; 02-01-2009 alle 12:49
torno ora dopo aver dormito circa 13 ore ^^ e trovo già tutte queste proposte..bene, ma ne aggiungo una: hardwarezone Team OC, perchè mi suona bene (hardwarezone Tim Occì)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
aggiunta al sondaggio..
Nel caso ci siano parecchie richieste di modifica del proprio voto, penso di riazzerare il sondaggio di modo che lo possiamo fare con tutte le nostre ultime scelte
perocat non preoccuparti che sono postati nel tuo utente, si trasferiscono da soli.
Creare un team non è difficile, ci vuole un attimo a capire dove però
io ho votato la proposta di frank, piuttosto che hwz team OC metterei hwz OC Team, la prima è un po' sgrammaticata in inglese.