quella di adexxx non tanto mi piace perchè son troppi acronimi....hwz OC......
diventa pesante
quella di adexxx non tanto mi piace perchè son troppi acronimi....hwz OC......
diventa pesante
Bella adexxx88 ! ho votato qll !!
Like.no.other_ch
comunque visto che si chiedavano adesioni.. io ci sono
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ci sono anche io, finalmente con sto T2060 ci sono riuscito e forse porto qualche 4° e 3° posto come dice franck
imho suona meglio hardwarezone OC Team, gli aggettivi vengono prima del nome di solito.
senterzon ossì team > senterzon team ossì
io lo pronuncio diverso, centerzon tim occì! e mi suona bene così. ovvio che in inglese non sia il massimo, ma avevo appunto precisato che l'avevo proposto perchè musicalmente mi piace
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Entro domattina il sondaggio verrà chiuso, e in base ai risultati di questo provvederò all'apertura del nuovo team
Si affrettasse a votare chi non lo ha ancora fatto
ho votato frank
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D