io ho postato tutto, infatti ho fatto punti anche col fisso
ti sei fatto cercare una scheda esterna da most?
migliorato il mio superPI e fatti anche i superPI da 32mb e il wprime speedtest 32 mb! sempre secondo! ma primo tra quelli non occati, sintomo che so ottimizzare bene il sistema
comunque mi sapete dire come visualizzare TUTTI i risultati postati fino ad ora? in pratica mi da solo quelli che hanno punti...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
oggi mio fratello ha fatto rullare sul 790i ultra il bel p4 531... però adx non va cpu-z validator... sicuramente posterà altro
a me lo da come terzo, mi sa che ti hanno già rammato un posto
ma c'è così poca gente che bencha con il 3way SLI di GTX e un quad?
bè meglio per te complimentz
Mi sono iscritto anch'io. Bel team e complimenti a tutti per i punteggi! Io faccio schifo per ora: un SuperPI da dimenticare (17 secondi ) e un mero CPU-Z. Prossimamente (dopo format) conto di fare qualcosa di serio, soprattutto coi vari 3D Mark coi quali non mi sono, sinceramente, mai cimentato.
Mi sono iscritto anch'io al hwz Overclock Team......ho messo solo un CPU-Z e un 3DMARK06...aspetto i soldi x la mobo 790i SLI e l'alimentatore.....ho 3x9800GTX da usare x SLI
Mi sono iscritto anke io! Complimenti a tutti per i risultati!
Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0