Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [HWbot.org] hwz Overclock Team

  1. #1
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito [HWbot.org] hwz Overclock Team

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]



    hwz Overclock Team


    In data odierna è stato creato il primo team di overclockers su HWbot.org.
    Il link alla pagina del team è questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Quello che abbiamo creato nasce dallo spirito di intrapresa e tenacia di molti noi e non si pone come avanguardia nel mondo dell'overclock: nessuno di noi fa questo per lavoro o per scopo di lucro, ma per semplice dedizione.
    Ogni sistema harware è ammesso, dal più piccolo e insignificante al più grande e costoso: lo scopo del gruppo non è la competizione, bensì la voglia comune e solidale di unire i nostri risultati sotto una grande famiglia.
    Sarà quindi ben accetto e gradito il contributo, per quanto piccolo esso sia, di chiunque voglia unirsi noi.

    Per entrare nel team è sufficiente selezionare nelle opzioni del proprio profilo di Hwbot il team hwz Overclock team e cliccare "Join", o "Change" nel caso si facesse già parte precedentemente di un team.

    Per qualunque informazione, proposta o chiarimento, non esitate a contattare me o qualuque altro moderatore, admin o semplice utente affezionato della comunità.

    Roberto
    Ultima modifica di Computerboy; 03-01-2009 alle 13:23



  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    ho un pò di hardware sotto mano, sto già postando qualcosa ;)

    che ne dite ragazzi di fare un pò di pubblicità a questo gruppo?

  3. #3
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ma il vecchio topic?
    certo che c'è da fare pubblicità...io appena torno a pisa tappezzerò ingegneria di volantini di hardwarezone. di sicuro qualche utente e magari anche qualche overclocker lo raccattiamo..purtroppo di noi mi sembra che si va poco avanti..liquid cooling che ha un sacco di punti e roba da benchare se ne sta su un team tutto suo (mascalzone )
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ma il vecchio topic?
    certo che c'è da fare pubblicità...io appena torno a pisa tappezzerò ingegneria di volantini di hardwarezone. di sicuro qualche utente e magari anche qualche overclocker lo raccattiamo..purtroppo di noi mi sembra che si va poco avanti..liquid cooling che ha un sacco di punti e roba da benchare se ne sta su un team tutto suo (mascalzone )
    stavo parlando proprio con lui in questo momento

  5. #5
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ma il vecchio topic?
    certo che c'è da fare pubblicità...io appena torno a pisa tappezzerò ingegneria di volantini di hardwarezone. di sicuro qualche utente e magari anche qualche overclocker lo raccattiamo..purtroppo di noi mi sembra che si va poco avanti..liquid cooling che ha un sacco di punti e roba da benchare se ne sta su un team tutto suo (mascalzone )
    loooooooool io ti cloccooo mattèèèè xD niente h2o e LN2..........FORNOOOOOOOOOOOO ti faccio andare in hot bug ihihi

    HD5830 rulezzz hihi


    @Carlo che Hardware??
    Ultima modifica di Liquid_Cooling; 26-03-2010 alle 19:36
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

  6. #6
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Io sto tappezzando l'università di fisciano di volantini di hardwarezone da un anno ma sembra non funzionare

  7. #7
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    loooooooool io ti cloccooo mattèèèè xD niente h2o e LN2..........FORNOOOOOOOOOOOO ti faccio andare in hot bug ihihi

    HD5830 rulezzz hihi


    @Carlo che Hardware??
    giga ep45 extreme, e6300 e hd 5850

  8. #8
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    nuooooooo mandamiiiiiiii tuttooo a meeeeeeee XDX
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

Discussioni Simili

  1. hwz Team su HWBOT!
    Di adexxx88 nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 13:09
  2. Team Group SSD da 2.5"
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 20:16
  3. Team Japan @ E8500: WR SPi 1M-2M
    Di franknos90 nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 02:09
  4. overclock si...overclock no...la guerra del procio....
    Di djpeppe18 nel forum Processori
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-06-2008, 13:09
  5. Team Group vs Corsair
    Di FvR 93 nel forum Schede Madri & Ram
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 22-04-2008, 12:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •