bellissima
bellissima
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
sicuramente una scelta impegnativa..la mobo è davvero ottima e non posso che complimentarmi per l'acquisto
se le dedicherai impegno e tempo vedrai che verrai adeguatamente ricompensato, anche se non aspettarti un feeling istantaneo come mobo non estreme
unico consiglio dato che con tutti i quei voltaggi è facile esagerare..evita di andare oltre 1,6v in daily per il PLL ..soprattutto coi quad..potrebbero..come dire...rimanerci male
beh sperio proprio di non metterci troppo a prenderci confidenza con la mobo...che sia impegnativa sono sicuro anche io, basta vedere cosa offre il bios ...e poi ci sono funzioni che ancora devo imparare a sfruttare ...per i voltaggi cercherò di stare attento anche perchè non vorrei salutare il mio quad prorpio ora ...cmq per il supporto e l'aiuto so a chi rivolgermi :D
.::NeO::.
Bella mobo Neo...Cmq finchè sei in tempo una benchatina notturna falla,ti darà parecchie soddifazioni...tanto non è che ci siano più di una decina di gradi di notte ancora
solo 3.2ghz in daily?prova a salire di + che in fin dei conti hai un nirvana su....Originariamente Scritto da .::NeO::.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
rieccomi gente con un'altro servizietto di foto appena finito di montare la mobo (e il resto) ..si lo so che volete vedere i numeri ma abbiate un pochino di pazienza ancora sono pieno di compiti con la scuola e per ora sto ancora abituandomi al nuvo acquisto...le foto non sono gran che essendo fatte con l'n73..danno cmq l'idea di una mobo a dir poco luminosa! ..ci sono infatti (con mia grande sorpresa :D ) diversi LED ...uno per il voltaggio ram, uno per quello del NB, uno per quello del SB, uno per quello della CPU e infine uno a intermittenza di colore giallo per il lavoro dell'HD ...gli altri led possono assumere 3 differenti colorazioni dipendenti dal Voltaggio che si assegna ad ogni singolo componente ---> GREEN: Normal , YELLOW ( o orange): High, RED: Crazy :D ... tutto ciò la rende molto "moddosa" e sommando queste luci a quelle del pulsante RESET e POWER ON presenti sulla mobo + quel blu dell' LCD Poster converrete con me che di gingilli luminosi ce n'è anche troppi! ... altra cosa che ho notato all'avvio è lo screen del boot...ora non cè + il logo AI Lifestyle ma compaiono 2 occhi (quelli del mio avatar) con sotto scritto Republic Of Gamers...insomma a primo impatto questa mobo mi ha saputo sbalordire...l'unico appunto è che sia mouse che tastiera devono essere collegati sul retro tramite porta USB, cosa che non mi ha dato fastidio per la tastiera ma per il mouse (che aveva l'attacco ps2) mi ha fatto girare le scatole non poco...infatti avevo l'adattatore ps2 --> usb ma, non trovandolo + per colpa di mio padre che l'ha buttato con la scatola della tastiera, sono dovuto andare al MW a comprare un adattatore da 15€ che tra l'altro non è quello piccolo ma sono 2 cavi ps2 che confluiscono in una uscita usb ...mettere una uscita ps2 sul retro non costava niente ...vabè cmq apparte questa svista di Asus nulla da rimpoverare..ANZI! :D
cmq ecco le foto...a breve posterò il logo dello screen di boot e tutte le caratteristiche (infinite credetemi) del bios...
scusate l'entusiasmo da n00b ma è la prima volta che ho tra le mani una "cosa" del genere :D
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
p.s. la scheda audio con la scritta illuminata al buio è uno spettacolo :D
Stay Tuned
Gran bel vedere
e ora daje de oc
Grande Neo, mobo spettacolare ...Adesso spremi il tutto per bene :D
respect.
Dilettante
Originariamente Scritto da .::NeO::.
cerca di non rimanerlo con quella mobo tra le mani
Gente piccola curiosità...la mia Rampage formula è chipset X48 solo che CPU-Z mi vede l'X38...cioè mi dice tutto Asus Rampage Formula Rev 1.xx bla bla bla chipset Intel X38...da cosa dipende questa errata rilevazione? può essere che scaricando l'ultima versione di CPU-Z si risolve il tutto?...se qualcuno me la linka mi farebbe un grande favore :D ...grzie a tutti!
waaaaa grande neo .... davvero bella, tutta luccisosa/moddosa/sfiziosa :D , ora però devi occare eh
complimenti ancora
fondamentelmente x48 E' un x38 selezionato e penso che tu questo già lo sappia, comunque sarà un errore di gioventù di cpu-z :D