le ram a 500 con quesi timings nn le porti!Originariamente Scritto da .::NeO::.
prova con un 6-5-5-18 e metti il trfc a 54 o 60... cmq 500 sono tanti mi sa che dovrai mettere anche 6-6-6...
le ram a 500 con quesi timings nn le porti!Originariamente Scritto da .::NeO::.
prova con un 6-5-5-18 e metti il trfc a 54 o 60... cmq 500 sono tanti mi sa che dovrai mettere anche 6-6-6...
eh infatti avevo pensato fossero loro a darmi problemi + che il procio...devo vedere bene...cmq a proposito gli altri parametri quelli sotto ai 5-5-5-12 come vanno impostati?...io non so cosa vogliano dire e gli ho lasciati sempre in auto...qualcuno me lo sa spiegare bene?..Originariamente Scritto da Nasa
@Computerboy: si 1.7 sono bei volt ma per 4GHz o hai un procio iperselezionatissimo oppure quei volt gli devi dare...non ce nè...
EDIT: cmq ho fatto un altro test con prime95 a 3.2GHz ora sono stabile con 1.387 di vcore da windows invece che con 1.4... :D ... il tutto dopo 5 stremanti ore per il mio povero quad
.::NeO::.
si infatti sono d'accordo con neo.. anche il quad di razer voleva 1,67v per i 4ghz
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
infatti frank avevo visto uno screen mi pare quello dove avete praticamente preso i 15k con la gts ( ) e mi sembrava di aver visto quel voltaggio per i 4GHz...magari si risce a prendere i 4GHz prima degli 1.7...boh vediamo appena tiro furoi qualcosa vi faccio sapere
Ho scoperto che le memorie sono un po pacco sulla mia GTS...già a 1010MHz (2020MHz) mi fa freezare il test...con core e shader invece sono salito abbastanza rispetto a prima...ora ho raggiunto 650MHz e 1600MHz ...
ecco lo screen :D
per me gli shader salgono ancora.. e anche il core
sei col dissi stock?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Anche salendo ancora un pelo con la vga non ci saranno degli stravolgimenti a meno di un cambio cooling!
Servono maggiori mhz sul procio (cmq il limite alla vga trovalo )
si purtroppo ho ancora il dissi stock...anche io penso che gli shader ed il core salgono ancora qualcosina...Originariamente Scritto da franknos90
eh si sto provando a vedere fino a dove riesco ad arrivare in modo che il procio termini il 3dmark...per ora sono a 3.6GHz ovvero come il bench precedente ma ho lavorato sul vcore per abbassarlo di un po e sulla vga per capire cosa era che mi faceva freezare il bench...e a quanto pare sono ste stronze di memorie...Originariamente Scritto da Computerboy
Salve gente...altro piccolo miglioramento...ho alzato un po il procio e la vga
q6600 @3.7GHz e 8800 @650/1640/2000
Buon risultato!
quanti volt sulle ram?