Ultima modifica di franknos90; 15-01-2009 alle 20:57
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
delle ddr2 che vanno a 1600 mhz
comunque in pratica le hanno solo "racchiuse" con della carta e scottex per poi versarci sopra l'azoto no?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
1600MHz
mamma mia...DDR2 a 1600mhz...nn ci posso credere!!
Al caro ruggero vidi metterle sotto dryice........ma questi l'annegate con LN2....
Certo la mobo non ringrazia...però i risultati sono buoni. Quel tras a 33 non lo capisco
Edit: il validate l'hanno fatto a freq più bassa e timings diversi, se ho letto bene 5-7-7-24
si la condensa si è sparsa su molta parte della mobo..non sono a rischio corto?? una bella coibentazione col neoprene imho sarebbe stata l'ideale..ma..lascio la parola agli esperti!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bella frequenza, non sapevo si usassero pure dei sacchetti per metterci l'azoto
Son delle xtreme dark???allora cm le mie!!!O sn le sorella maggiori da 1066mhz?
che spettacolo
Bah la condensa non fa certo bene alla circuiteria....
Vedo la cosa abbastanza fatta in casa, cmq l'idea non è male. Ho visto tolotti fatti veramente a regola d'arte per le ram........ma quella è roba molto maestra
non ho parole, questo è da pazzi sinceramente cioè delle ddr2 a 1600 ... omg
primo, ram mobo e proci son regalati a quelle persone.. secondo, il problema è la condensa, non il ghiaccio in sè..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
si l'avevo visto ieri, ma non tenterei mai una cosa del genere..ci sono appositi tolotti anche per le ram