Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::.
ah non lo sapevo! io ho sempre pensato che creare ad esempio un circolo d'aria con ventola in immissione, Nirvana e ventola in espulsione fosse la combinazione migliore...
è questo il tuo dissi? [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
beh mi sembra migliore del Triton 85...anche per il maggior numero di heat pipe presenti che da quello che so aiutano a smaltire il calore ...mi sembra anche + grande...
Si è quello, sicuramente è migliore dell'Asus, in quanto è molto più grosso e con ventola da 14cm..però tieni presente che fino a poco tempo fa, il miglior dissipatore esistente era il Thermalright XP-90C..era tutto in rame (puro al 91%) e montava una ventola opzionale da 92mm..ancora oggi può competere con dissipatori del calibro di Zalman e compagnia bella..
Uno dei migliori attualmente (se non il migliore) è l'Enzotech Ultra-x che è proprio un dissipatore parallelo..un dissi a torre affida tutta la sua capacità alle heatpipes, un dissi parallelo può farne anche a meno..