ben R4z3R
allora attendo anche qualche screen delle temp oltre che a vedere come è venuto fuori questo impianto a liquido sull'armor
.::NeO::.
gran del lavoro razer e poi ti consiglio di usare semplice alcool e uno straccetto per levare quella schifezza io faccio sempre cosi è ci riesco senza graffiare il dissi come hai fatto tu cmq scherzo hai fatto un bel lavoro attendo nuovi sviluppi
che credi che non ci abbia provato? ho dovuto utilizzare metodi rudi perchè era peggio del cemento, e pure in quel modo ho fatto fatica
Gran bel lavoro R4z3R e sopratutto che gran coraggio che hai avuto nella sostituzione del chip
R4z3R una curiosità: nel caso volessi sostituire il pad termico del chipset con una pasta più seria come hai fatto tu, dici che magari (visto che è ostile da togliere) riscaldandolo con un accendino non è che si scoglie o comunque diventa un attimo più "malleabile" in modo tale che sia più semplice rimuoverlo?
è uno sparo nel buio, non ho mai fatto nulla di quello che hai elencato tu, quindi è una domanda mossa dalla curiosità
.::NeO::.
ditemi un po', dopo aver letto ste cose sono rimasto scandalizzato dalla asus...
mah, l'evga spara anche sto cementit? e la gainward?
perché la mobo se la devo smontare è un impresa, e la vga nuova che mi arriverà insomma, non vorrei ehm ecco ci siamo capiti
anke io un giorno riuscirò a fare ste cose.... () lo giuro!!!
a patto ke mi aiutate a impararle!
puoi provare neo.. male che vada non cambia niente.. ma teoricamente dovrebbe diventare leggermente più morbida..
@nikxo: non è difficile.. serve manualità e un pò di senso pratico..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
così a capocchia dubito che il calore ammorbidisca tanto quella roccia, diciamo che al limite proverei con un phon..sicuramente l'accendino lo terrei ben lontano
per info sto testando a 3,6giga a 1,45 sto scendendo progressivamente di voltaggio, per ora sono abbastanza soddisfatto dal processore, per niente dalle ram
aggiunte nuove fotazze, lunedì dovrei fare quelle definitive del case
ottima scelta le S-Flex anche se io, visto che costano poco più, avrei preso le Noctua
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ale come hai integrato il tutto poi? Posta qualche foto!