son solo run da superpi.. e le temp, non mi sono preoccupato di guardarle.. ma comunque dopo 8M a 4560mhz stavo a 54°..
stress pesante, prime95 smallFFT 4250mhz 500*8.5 1,28v dopo 1h30m segnava temperature sui 49-51
son solo run da superpi.. e le temp, non mi sono preoccupato di guardarle.. ma comunque dopo 8M a 4560mhz stavo a 54°..
stress pesante, prime95 smallFFT 4250mhz 500*8.5 1,28v dopo 1h30m segnava temperature sui 49-51
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ah buono, sempre tutto accettabile comunque! tu hai la nanoxia 1250rpm su vero?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
buono quel 500 di bus!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
550 di bus è meglio..
comunque, più in alto con questa configurazione non posso arrivare.. ho bisogno di freddo e soprattutto di ram che salgano
scusa la domanda ma quel pacco di ram che feci vedere in foto, erano tutte vitesta a 800mhz mi pare...non hai dei banchi da 1000 o più al momento?
ho delle adata vitesta 2x2 1066mhz cl5.. niente di che
ma adesso arrivano le seguenti ram:
crucial ballistix tracer pc8500 2x1 D9GMH
cellshock pc8000 cas4 D9GKX
cellshock pc8000 cas5 D9GMH
direi che ne ho da divertirmi.. dovrebbero prendere i 630-640mhz tutte
come dicevo pochi post fa, sembra proprio che io abbai delle adata un poco sfortunate.. 1100mhz cas5 sembra essere il loro massimo (a 2,3v) considerando che a 1120 non partono manco con 2,7v..
bene, oggi è arrivato un pacchetto interessante.. crucial pc8500 double sided..
faccio un avvio senza nemmeno troppa speranza, frequenza decisamente alta e voltaggio basso (2,26v).. e invece si avvia..
un pi 1M tanto per fare, cpu default ma ram.. beh, si commentano da sole..
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il diavolo!
A parte scherzi 666x2 a casa mia fa 1332 mhz
con voltaggio ridicolo...quelle sono benedette da dio, altro che fortunate
temo di aver svampato la mobo.. ergo non so se ci saranno altri up.. e se la mobo va in rma..
gli ultimi screen parlano di 680mhz sulle crucial e di un tentativo di chiudere un 1M a 4750mhz 500*9.5 con ram a 660mhz ma impossibile da finire visto che dava errore verso il settimo-ottavo loop
e adesso tre usb andate..
Ultima modifica di franknos90; 04-02-2009 alle 20:32