Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Progetto liquido

L'avatar di Bernaz
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Progetto liquido

Allora raga, Vorrei mettere Il pc a liquido, precisamente cpu e chipset, I miei dubbi sono: La p5q deluxe ha 2 chipset nel senso uno è il p45 l'altro è il controller delle memorie icr10 mi sebra ecco è necessario dissipare entrambi a liquido? Seconda domanda potendo investire diciamo 250e Che mi consigliate?
    Vorrei un "Preventivo" di tutti i pezzi necessari xkè sono un pò niubbo Grazie!
    Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Io direi di andare senza dubbio su Ybris!!!Sn ottimi anke i kit "già pronti" ke propone!!!
    X esempio [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] o [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ma anke gli altri son ottimi....Ekko l'unica cosa forse a questi kit cambierei le ventole cn qualcuna + silenziosa....

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

si quoto in tutto pigna, anche se leverei qualche "k" e metterei più "c"
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    si quoto in tutto pigna, anche se leverei qualche "k" e metterei più "c"
    Ok farò + attenzione