Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Phasechange

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Bernaz
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mi fido di voi che sicuramente ne sapete più di me,penso che allora implementerò il sistema a liquido che sto progettando anzi se potete darmi dei consigli in più su qualche componente che secondo voi non è il top o cose del genere ve ne sarei grato(cè un mio trhead aperto). Ma il discorso phase continua ad affascinarmi quindi se potete ditemi di più.!
    Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bernaz Visualizza Messaggio
    mi fido di voi che sicuramente ne sapete più di me,penso che allora implementerò il sistema a liquido che sto progettando anzi se potete darmi dei consigli in più su qualche componente che secondo voi non è il top o cose del genere ve ne sarei grato(cè un mio trhead aperto). Ma il discorso phase continua ad affascinarmi quindi se potete ditemi di più.!
    Direi che è un ottima scelta. Il phase sarebbe stato fuori di testa... ti immagini il rumore che fa? Dove lo mettevi? fuori dalla finestra? si sentiva comunque anche dentro... !
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •