[center:1n9cuies][img]http://img145.imageshack.us/img145/6427/diamondsnn5.jpg[/img][/center:1n9cuies]
La pasta termoconduttiva IC Diamond 7 Carati ottimizza il trasferimento di calore tra CPU e Dissipatore, utilizzando la superiore conduttività termica dei diamanti.
Infatti i diamanti purificati sintetici hanno una conduttività di 2,000-2,500 W/mK in contrasto con i 406-429 W/mK dell'argento puro.
Il Diamante ha 5 volte la conduttività termica dell'argento, rendendolo l'ideale per massimizzare la dissipazione del calore tra CPU e dissipatore. Ovviamente la pasta termoconduttiva non è conduttiva.
Caratteristiche:
* Ogni tubetto di IC Diamond 7 Carati contiene fino al 94% di particelle di diamante. Per avere una resa ottimale è infatti necessario che il materiale conduttivo sia presente in
percentuale superiore al 90%.
* Impedenza termica eccellente.
* < 40 µ di diametro massimo perparticella
* senza silicone
* viscosità molto bassa
* Stabilità eccellente
* Non conduttivo
Applicazione: IC Diamond è composta principalmente di polvere di diamante, pertanto è abbastanza "densa". Una stesura appropriata è la chiave per ottenere prestazioni superiori. Si preme la pasta termoconduttiva nel centro della cpu, formando una pallina delle dimensioni di un pisello. Si posiziona il dissipatore sopra la cpu e si preme, spalmando con la base del dissipatore la pasta termica in modo uniforme sulla CPU. Agganciate il dissipatore e accendete il PC.
Tempo di Stabilizzazzione: Necessita di un periodo minimo di tempo per ottenere le migliori performance; in molti casi si ottengono le prestazioni migliori dopo 2 ore di utilizzo.
Stabilità: Progettata per darvi la massima stabilità - non si secca e non cola in condizioni normali.
[center:1n9cuies][img]http://img167.imageshack.us/img167/3203/mainna4.jpg[/img][/center:1n9cuies]
Sito del produttore: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
INUYASHA