Mi serve un dissipatore perchè quella originale Intel fa troppo rumore.
NON farò overclock!!!
Mi serve solo un dissipatore il più silenzioso possibile e non troppo costoso da montare su un E8400.
Vorrei spendere meno possibile, entro i 30 euro.
Mi serve un dissipatore perchè quella originale Intel fa troppo rumore.
NON farò overclock!!!
Mi serve solo un dissipatore il più silenzioso possibile e non troppo costoso da montare su un E8400.
Vorrei spendere meno possibile, entro i 30 euro.
E qualcosa di più economico? Io comprerò da ep**** e lì costa 30 euro...
Aspetto altri consigli...
prova a buttarti anche su scythe o zerotherm; sono ottimi e non costano molto;)
Questo: Arctic-Cooling Alpine 7 - PWM costa 10 euro, e sul sito c'è scritto che ha o.6 sone (che dovrebbe essere un'unità di misura del rumore giusto?) mentre il Artic Freezer 7 Pro c'è scritto che fa o.9 sone quindi dovrebbe fare più rumore...
Per me che non farò OC può andare bene quello da 10 euro???
scythe o zerotherm so che sono buoni ma quali modelli fanno per me?
Sone?
Io sapevo che la rumorosità si misura in decibel(db)
Cmq se non fai overclock quello da 10€ ti dovrebbe bastare
Esattamente sone!!! Se si va sul sito della Arctic-Cooling usano questo come unità di misura... Quello da 10 euro basta? E' abbastanza silenzioso e le temperature basse? Non vorrei far danni sul pc nuovo...
massì hai voja, sempre meglio dello stock
si strano ma AC misura tutto in sone...come si dice dalle mie parti, "sono un po' sonati!" (trad: sono un po' rincojoniti )
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]