Ciao a tutti.
Primo giro con il phase e l'E8600.
Premessa: tutti gli screen sono stati ottenuti nel giro di una mezz'ora, visto che ho litigato con la mobo e il phase quasi un'ora.. Con la scheda madre sono poco in confidenza, visto che anche adesso la avrò smanattata meno di due ore, però inizio a capirla un pò.. e quindi penso di poter salire ancora parecchio (considerando che, errore mio, avevo un contatto abbastanza schifoso dell'evaporatore sulla cpu).. insomma, come prima volta non è da buttare via, ma diciamo che tutti i problemi che potevo avere li ho avuti..
La coibentazione con la gomma pane fa paura.. 85% di umidità ripetuti passagi tra temperature sopra lo zero e temperature (lette sull'evaporatore) sui -45.. e nemmeno un filo di ghiaccio..
Setup:
DFI Blood Iron P45 T2RS
Intel E8600 Q822A825
Cellshock PC8000 D9GKX
ATI Sapphire HD3650
Seagate 160gb
LcPower Arkangel 850w
Dimastech EVO Controlled 1/2hp
qualche foto del setup e della coibentazione:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ora qualche screen (gli unici...)
primo avvio..
530*10 5300mhz 1.664v
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
540*10 5400mhz 1.664v
Validate: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Superpi 1M
Wprime 32M
notare l'impronta schifida dovuta ad una parte del neoprene finita sotto l'evaporatore..
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
comunque ho anche fatto un paio di giri al pifast e un max freq (5560mhz) ma senza riuscire a validare.. e il pifast nemmeno lo ho salvato.. ma l'instabilità oltre 5500mhz è esagerata.. e adesso devo studiare il perchè (in parte penso sia colpa del pl della mobo e in parte del pessimo contatto dell'evaporatore sulla cpu)
comunque presto (spero metà settimana) faccio un altro giro. e con il contatto giusto, 1,75v li dò ..