Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [Topic Ufficiale] Need for Speed Carbon

Title
    Esperto

Predefinito [Topic Ufficiale] Need for Speed Carbon

Cari ragazzi,come tutti saprete a breve uscirà il nuovo attesissimo titolo di casa EA.Per ''ammazzare'' il tempo quindi,ho pensato di creare questo post per invitarvi tutti ad esprimere dei commenti sul futuro titolo di corse automobilistiche(e già che ci sono per inaugurare la nostra sezione ''PC'' ;D),che ormai da anni continua a stupirci sotto tutti i punti di vista.Potete quindi dire la vostra,non solo riguardo questo futuro game,ma anche riguardo i suoi predecessori,quali NFS Underground(1 e 2) e NFS Most Wanted(l'ultimo uscito);insomma chi più ne ha,più ne metta ;)...Ho pensato di dare il via alle danze postando la foto del mio ultimo bolide,direttamente da NFS Most Wanted 8);mi raccomando fate lo stesso anche voi!!!

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Predefinito Re: Need for speed Carbon

Caro Sean, devo dire che come inizio nn c'è male. Devo ammettere che gli ultimi NFS sono stati proprio ******, soprattutto (e sicuramente nessuno lo può negare) le musiche. L'ultimo NFS, il most wanted, è stato il migliore ma ti volevo chiedere qualche altra info sul prossimo dato che sei sempre più informato su questo argomento.

PS: Nn posso mettere la foto del MIO bolide xkè le 5 auto del garage so tutte fregate

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da suzuki
    Devo ammettere che gli ultimi NFS sono stati proprio "******"
    ATTENZIONE QUESTO VALE PER TUTTI I VISITATORI:LEGGETE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI POSTARE CERTI TERMINI...SUZUKI TU SEI UN AMICO,MA COMUNQUE VALE ANCHE PER TE! :)...MI RACCOMANDO

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

ragazzi per postare le img usate questo sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ](mettero una guida al più presto per vedere come fare)
    ecco il mio puntino

Title
    Esperto

Ok,per tutti i curiosi NFS CARBON uscirà per quasi tutte le piattaforme(compreso il pc ;))il 3 novembre 2006,mentre per quanto riguarda l'uscita sull'altrettanto attesissima PS3,bisognerà aspettare marzo 2007!!!!!!

Title
    Nuovo Utente

Grazie Sean per le informazioni però volevo chiederti una cosa. Che requisiti ci vogliono per far funzionare correttamente il gioco? Soprattutto vorrei sapere che scheda grafica...Grazie...Ciao a tutti i visitatori del sito!!!

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Earl
    Grazie Sean per le informazioni però volevo chiederti una cosa. Che requisiti ci vogliono per far funzionare correttamente il gioco? Soprattutto vorrei sapere che scheda grafica...Grazie...Ciao a tutti i visitatori del sito!!!
    Sistema Operativo:
    Windows XP SP2 (solo vesione 32-bit)
    Processore:
    1,7 GHz o superiore
    RAM:
    1GB
    DRIVE:
    8x o superiore Lettore DVD
    Hard Disk:
    3 GB o superiore
    Video: DirectX 9.0c compatibile con 64mb
    NVIDIA: GeForce4 Ti-4200, GeForce4 Ti-4400, GeForce4 Ti-4600, GeForce4 Ti-4800, GeForce FX Series, GeForce 6200, GeForce 6600, GeForce 6800, GeForce 7300, GeForce 7600, GeForce 7800, GeForce 7900
    ATI: Radeon 8500, Radeon 9000, Radeon 9100, Radeon 9200, Radeon 9500, Radeon 9550, Radeon 9600, Radeon 9700, Radeon 9800, Radeon X300, Radeon X550, Radeon X600, Radeon X700, Radeon X800, Radeon X850, Radeon X1300, Radeon X1600, Radeon X1800, Radeon X1900
    Suono: DirectX 9.0c compatibile

Title
    Nuovo Utente

Grande Sean sei mitico!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

oggi è stata presentata la demo di need for speed carbon.domani in mattinata sarà presente sul sito ;)

Prima di tutto mi scuso se ho scritto qualche termine che nn dovevo citare, vorrà dire che in futuro userò gli asterischi. Ad ogni modo anke io vorrei mostrare (su invito di Sean) il mio caro attuale giocattolino.......

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Suzuki
    Prima di tutto mi scuso se ho scritto qualche termine che nn dovevo citare, vorrà dire che in futuro userò gli asterischi. Ad ogni modo anke io vorrei mostrare (su invito di Sean) il mio caro attuale giocattolino.......
    don't worry suzuki,in fondo quando hai scritto ancora non era uscito il regolamento ufficiale del sito;comunque sappi,e questo vale per tutti,che non sono ammessi neanche gli asterischi! :)
    P.S: complimenti per il tuo ''giocattolino'',anche se la vera gara di mostri a 4 ruote si farà all'uscita di NFS Carbon...bisogna pazientare ancora fino al 6 novembre... :D

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Link per la demo di NFSC

Title
    Esperto

Intanto beccatevi sto screenshots fresco fresco di demo,con la grafica e i dettagli al MASSIMO!!!Inoltre,come si nota in foto,in questo fantastico gioco si torna a fare drifting come nel vecchio NFS Undeground 2,e anche in stile ''fast and furious tokyo drift'',visto che si tratta di una evolution rossa :D

Title
    Esperto

Posto un piccolo aggiornamento ke ho fatto alla mia evo in NFSMW...vel. massima 360 km/h :o

Hei Sean, anch'io ho qualche novità da mostrare...... guarda questo bel bolide che ho appena vinto e personalizzato!!!

E con questa sono 6.....

Sean, su esempio del tuo bolide ho rivisitato il mio...... dimmi se te gusta...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •