Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino

Title
    Nuovo Utente

Predefinito [HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino

pratimante il gioco è perfettamente funzionante l'unico problema è che non riesco a cambiare marce quando guido alcune macchine per esempio la nissant 350z gtr...la macchina rimane a folle e non riesco a mettere nessuna marcia uffa

con le altre macchine le marce me le cambia non so come fare

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Test Drive Ultimate piccolo problemino

test drive unlimited??
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito Re: Test Drive Ultimate piccolo problemino

Bah, non mi sembra un bug del gioco, quindi deve per forza esserci qualcosa che non va (magari un settaggio sbagliato) nei comandi di gioco. Magari rivedi nelle tue opzioni se hai impostato correttamente il tipo di cambio (deve essere Manuale --> Frizione Automatica --> NO H-Shifter), e ricontrolla quali pulsanti hai settato per aumentare/diminuire le marce.
    Facci sapere se hai risolto.
    P.S. La tua versione del gioco è già patchata ? Se non lo è, ti consiglio di installare la patch.

P.S 2
    Sì adexxx non c'è problema, si tratta di TDU...ha solo sbagliato a scrivere il titolo . Cmq ho aggiunto la tag [HELP], mi raccomando siate più "precisi" quando iniziate questo tipo di topic

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: [HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino

rimettendo il cambio automatico va tutto bene e se provo a cambiare le marce (mentre ho ancora il cambio automatico) funziona. però se rimetto cambio manuale non va

la patch l'ho scaricata e fra poco la installo

il titolo l'ho sbagliato a scrivere cmq è test drive: ultimate sorry :P

inoltre ho anche un problema con l'audio praticamente il suono (del gioco) è bilanciato sull'altoparlante di sinistra...è un altro bug risolvibile con la patch questo?

Title
    Esperto

Predefinito Re: [HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino

Oddio, ci credi se ti dico che non c'ho capito na mazza ?
    Allora, stiamo calmi, e rifacciamo il punto della situazione:
    1) Quando tu dici "il cambio automatico", intendi dire "frizione premuta in automatico dal PC, ma marce manuali" giusto ?
    2) Se così fosse, è ovvio che quando imposti il cambio completamente su "manuale" non ti funziona, perché vuol dire che hai messo anche la frizione manuale, e che quindi dovresti premere (come ovvio che sia nella realtà) anche il relativo tasto della frizione per inserire la marcia e quindi far partire la macchina (ed ecco spiegato, se ho ragione, il perché del fatto che non riuscivi nemmeno a far partire la macchina)
    3) Dici "il titolo l'ho sbagliato a scrivere", e poi nella stessa frase dici "cmq il titolo è test drive: ultimate"... ...ma da dove l'hai preso sto "ultimate" ???
    4) Per quanto riguarda l'audio, la patch 1.66 risolve anche problemi riguardanti l'audio, quindi mettila che è sempre meglio; tuttavia, farai meglio a rivedere la configurazione dei tuoi altoparlanti in-game...magari per sbaglio hai spostato il suono leggermente a sinistra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •