-
[HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino
pratimante il gioco è perfettamente funzionante l'unico problema è che non riesco a cambiare marce quando guido alcune macchine per esempio la nissant 350z gtr...la macchina rimane a folle e non riesco a mettere nessuna marcia uffa
con le altre macchine le marce me le cambia non so come fare
-
Re: Test Drive Ultimate piccolo problemino
-
-
Re: [HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino
rimettendo il cambio automatico va tutto bene e se provo a cambiare le marce (mentre ho ancora il cambio automatico) funziona. però se rimetto cambio manuale non va
la patch l'ho scaricata e fra poco la installo
il titolo l'ho sbagliato a scrivere cmq è test drive: ultimate sorry :P
inoltre ho anche un problema con l'audio praticamente il suono (del gioco) è bilanciato sull'altoparlante di sinistra...è un altro bug risolvibile con la patch questo?
-
Re: [HELP] Test Drive Unlimited piccolo problemino
Oddio, ci credi se ti dico che non c'ho capito na mazza ?
Allora, stiamo calmi, e rifacciamo il punto della situazione:
1) Quando tu dici "il cambio automatico", intendi dire "frizione premuta in automatico dal PC, ma marce manuali" giusto ?
2) Se così fosse, è ovvio che quando imposti il cambio completamente su "manuale" non ti funziona, perché vuol dire che hai messo anche la frizione manuale, e che quindi dovresti premere (come ovvio che sia nella realtà) anche il relativo tasto della frizione per inserire la marcia e quindi far partire la macchina (ed ecco spiegato, se ho ragione, il perché del fatto che non riuscivi nemmeno a far partire la macchina)
3) Dici "il titolo l'ho sbagliato a scrivere", e poi nella stessa frase dici "cmq il titolo è test drive: ultimate"...
...ma da dove l'hai preso sto "ultimate" ???
4) Per quanto riguarda l'audio, la patch 1.66 risolve anche problemi riguardanti l'audio, quindi mettila che è sempre meglio; tuttavia, farai meglio a rivedere la configurazione dei tuoi altoparlanti in-game...magari per sbaglio hai spostato il suono leggermente a sinistra
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum