Esisteva già il topic ufficiale di Crysis, ma cmq ti rinspondo: anche per me grande esperienza (unica a dirla tutta); l'unica cosa, IMHO, la storia è troppo breve, considerando che non c'ho messo niente a finirla e che ho giocato alla massima difficoltà (Livello "Delta"). La grafica si sa ormai, è "croce e delizia" di questo FPS, però anch'io me la sono goduta nonostante l'imponenza del CryENGINE 2.
Per quanto riguarda la parte con gli alieni che svolazzavano in assenza di gravità (all'interno di grotte effettivamente molto simili a quelle mostrate nel secondo Matrix), beh devo dire che il primo che mi capitò davanti mi mise una certa paura, ma avendo immediatamente scoperto che si potevano far fuori semplicemente prendendoli per il "collo" e poi lasciandoli andare, sono rimasto anche un po' deluso...insomma, non ho dovuto sprecare nemmeno una pallottola per farli fuori .
Cmq la NanoSuit è qualcosa di eccezionale ...senza di essa il gioco (essendo iper-realistico) non lo si sarebbe potuto finire in alcun modo, se non usando i cheat
Infine, per quanto riguarda un eventuale seguito, devi sapere che Crysis è una trilogia, dunque ce ne aspettano altri 2. Però recentemente è stato annunciato il misterioso "Crysis Warhead", che ancora non si sa cosa sia...
Ti lascio con due link utili a riguardo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]