Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Crysis (commenti e opinioni sul gioco)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Crysis (commenti e opinioni sul gioco)

Lo so il gioco molti di voi lo avranno gia finito di giocare parecchio tempo fa ma io ho dovuto aspettare il pc nuovo per giocarci e finalmente sono riuscito a godere di questo fantastico gioco

quello che voglio sapere sono le vostre opinioni al riguardo...

Mi sono proprio divertito a giocare ci ho messo 2 giorni per finirlo tutto ho approfittato del fatto di avere 2 giorni liberi...
    graficamente è semplicemente stupendo
    anche la storia è davvero ben costruita...e ricca di colpi di scena, in alcune scene ho avvertito anche un po di paura troppo bella la parte quando entri dentro la montagna e ti trivi in quella spece di navicella spaziale contro quei mostri...sembrava un po matrix quando entra nella città delle macchine ricordate?

di bug ne ho riscontrati solo qualcuno a livello di obbiettivi però risolvibili caricando un salvataggio precedente

chissà se uscirà crysis 2 un giono speriamo che sia ancora + bello del primo

Title
    Esperto

Predefinito Re: Crysis (commenti e opinioni sul gioco)

Esisteva già il topic ufficiale di Crysis, ma cmq ti rinspondo: anche per me grande esperienza (unica a dirla tutta); l'unica cosa, IMHO, la storia è troppo breve, considerando che non c'ho messo niente a finirla e che ho giocato alla massima difficoltà (Livello "Delta"). La grafica si sa ormai, è "croce e delizia" di questo FPS, però anch'io me la sono goduta nonostante l'imponenza del CryENGINE 2.
    Per quanto riguarda la parte con gli alieni che svolazzavano in assenza di gravità (all'interno di grotte effettivamente molto simili a quelle mostrate nel secondo Matrix), beh devo dire che il primo che mi capitò davanti mi mise una certa paura, ma avendo immediatamente scoperto che si potevano far fuori semplicemente prendendoli per il "collo" e poi lasciandoli andare, sono rimasto anche un po' deluso...insomma, non ho dovuto sprecare nemmeno una pallottola per farli fuori .
    Cmq la NanoSuit è qualcosa di eccezionale ...senza di essa il gioco (essendo iper-realistico) non lo si sarebbe potuto finire in alcun modo, se non usando i cheat
    Infine, per quanto riguarda un eventuale seguito, devi sapere che Crysis è una trilogia, dunque ce ne aspettano altri 2. Però recentemente è stato annunciato il misterioso "Crysis Warhead", che ancora non si sa cosa sia...
    Ti lascio con due link utili a riguardo:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

finito stamani! anche io ci ho messo poco(3 giorni) ma giocato a livello facile(sono indecente.. )

davvero bellissimo come ambientazione, la storia invece l'ho trovata un po' "già visto".

per quanto riguarda la fisica è strabiliante anche se non la si gode appieno come in HL e la sua gravity gun
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Io on l'ho finito....IMHo abbastanza noioso....distante anni luce da mostri sacri tipo Half-life 2....E anche bioshock che ho giocato con molto più piacere....
    Club Rulez

Title
    Esperto

Half-Life 2 è un discorso a parte...lì la storia è proprio studiata nei minimi particolari da Valve, esattamente come fosse la trama di un colossal hollywoodiano...mentre Crysis è tutta tecnica e basta...mettiamola così:
    Crysis è materiale, HL2 è trascendentale :D

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

allora,in settimana ho scaricato la patch 1.2 e con il serveice pack 1 di vista a crysis ora si gioca alla grande...

L'ho ricominciato con livello delta e l'ho finito in pochi giorni...Sono costretto a rivalutare il game...
    La trama è abbastanza discreta,il comparto tecnico invece è eccezionale,il divertimento in pratica con il livello delta è assicurato,esplosioni e imprecazioni a destra e a manca
    Adesso aspetto il sequel
    Club Rulez

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Ho appena smesso di giocarci :D ...L'ho ricominciato anche io in un momento di massima ispirazione e mi sto divertendo più della prima volta
    respect.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Io non l'ho giocato, ho scaricato la demo ed ho vito che era una specie di minestra riscaldata.
    Grafica da urlo, ma la grafica non è tutto in un gioco. Ottima la fisica.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Bè la cosa migliore sono senza dubbio le ambientazioni Soprattutto durante i primi livelli quelle nella neve non mi sono piaciute
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    Bè la cosa migliore sono senza dubbio le ambientazioni Soprattutto durante i primi livelli quelle nella neve non mi sono piaciute
    verissimo lì sparisce la grafica.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •