ciao, ho trovato una versione usata di Gears of War a 9,90€ e non ho esitato ha comprarla, non avendolo mai provato e nonostante devo ammettere di essere un pò scettico se questi tipo di fps in terza persona.
Il problema sorge dopo l'installazione e al primo avvio del gioco appare il seguente messaggio:" C:\games\...\wargame-g4wlive.exe: Impossibile esseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare gioco."
Dopo averlo reinstallato non cambia nulla. Una cosa che ho notato è che prima di far partire il gioco appaiono questi messaggi:
" Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software:
+ Driver ATI Catalyst revisione 8.411.0.0
Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi. "
e
"Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare il driver ATI Catalyst, revisione 8.411.0.0, o una versione più aggiornata dal sito Web [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Fai clic su INSTALL per installare l'aggiornamento.
Se non installi questo driver o il driver più aggiornato scaricato dal sito Web, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi."
la mia scheda video è una ati 4850 della asus i driver sono gli ultimi ( 9.2 se non sbaglio) quindi non dovrebbero esserci problemi...
qualcuno sa suggerirmi cosa fare?![]()