Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema GoW

L'avatar di Par4no1d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Problema GoW

ciao, ho trovato una versione usata di Gears of War a 9,90€ e non ho esitato ha comprarla, non avendolo mai provato e nonostante devo ammettere di essere un pò scettico se questi tipo di fps in terza persona.
    Il problema sorge dopo l'installazione e al primo avvio del gioco appare il seguente messaggio:" C:\games\...\wargame-g4wlive.exe: Impossibile esseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare gioco."
    Dopo averlo reinstallato non cambia nulla. Una cosa che ho notato è che prima di far partire il gioco appaiono questi messaggi:

" Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software:

+ Driver ATI Catalyst revisione 8.411.0.0

Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi. "

e

"Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare il driver ATI Catalyst, revisione 8.411.0.0, o una versione più aggiornata dal sito Web [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Fai clic su INSTALL per installare l'aggiornamento.

Se non installi questo driver o il driver più aggiornato scaricato dal sito Web, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi."

la mia scheda video è una ati 4850 della asus i driver sono gli ultimi ( 9.2 se non sbaglio) quindi non dovrebbero esserci problemi...

qualcuno sa suggerirmi cosa fare?
    You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Par4no1d Visualizza Messaggio
    ciao, ho trovato una versione usata di Gears of War a 9,90€ e non ho esitato ha comprarla, non avendolo mai provato e nonostante devo ammettere di essere un pò scettico se questi tipo di fps in terza persona.
    Il problema sorge dopo l'installazione e al primo avvio del gioco appare il seguente messaggio:" C:\games\...\wargame-g4wlive.exe: Impossibile esseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare gioco."
    Dopo averlo reinstallato non cambia nulla. Una cosa che ho notato è che prima di far partire il gioco appaiono questi messaggi:

" Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare uno o più dei seguenti aggiornamenti software:

+ Driver ATI Catalyst revisione 8.411.0.0

Se non installi questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi. "

e

"Per eseguire Gears of War con la configurazione hardware corrente, devi installare il driver ATI Catalyst, revisione 8.411.0.0, o una versione più aggiornata dal sito Web [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Fai clic su INSTALL per installare l'aggiornamento.

Se non installi questo driver o il driver più aggiornato scaricato dal sito Web, a un certo punto il gioco si interromperà e i tuoi progressi andranno persi."

la mia scheda video è una ati 4850 della asus i driver sono gli ultimi ( 9.2 se non sbaglio) quindi non dovrebbero esserci problemi...

qualcuno sa suggerirmi cosa fare?
    purtroppo Gears of War per PC risulta uno dei giochi più buggati di sempre. prima di fare ogni cosa installa l'ultima patch disponibile, risolve in parte i moltissimi problemi.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Ciao! allora proprio oggi ho avuto questi problemi anche io e alla fine...mi sono messo a giocare a F.E.A.R.

a parte scherzi devi:

-Installare l'ultima patch
    -Installare Games For Windows
    -Mettere la DLL che trovi qua [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] nella cartella del gioco e nella cartella windows/system

poi ho trovato questo:

Codice:
    Many people were having the following errors on startup-

"wargame-g4wlive.exe you cannot run the game with modified executable code"

"To play gears of warPlease double click startup.exe"

Many people couldn't fix these. The first one is just an out of date license, this requires you to set back your PC clock. That can be very annoying and inconvenient.
    dice che la soluzione è mettere indietro l'orologio, ovvero la data..prova 1 gennaio 2008..

facci sapere
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Par4no1d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

cambiato la data al 1 gennaio 2008 e funziona asd
    grazie dell'aiuto
    You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ah perfetto allora! è un po' scomodo per tutto il resto ma meglio che niente

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Anche se il problema è risolto, ti vorrei segnalare questa nostra vecchia notizia:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    C'è un link per scaricare quella che penso sia l'unica patch di GoW rilasciata su PC. Prova a vedere se funziona ancora e in caso positivo installala perché è sempre meglio avere l'ultima versione di tutto ;)

L'avatar di Par4no1d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

grazie ancora