Ho la versione originale di Bioshock patchata alla 1.1 quando faccio partire il gioco in dx 10 la schermata mi appare nera e in alcuni punti dello schermo si vede il cursore del mouse. Il gioco in dx 9 funziona. Suggerimenti?
Ho la versione originale di Bioshock patchata alla 1.1 quando faccio partire il gioco in dx 10 la schermata mi appare nera e in alcuni punti dello schermo si vede il cursore del mouse. Il gioco in dx 9 funziona. Suggerimenti?
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
scusa non l'ho scritto pensavo si vedesse nel mio sistema comunque Ati 4850 hd della asus ultimi driver (9.2 mi pare)
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
è un problema noto purtroppo. prova questa procedura:
Start --> Pannello di controllo --> Programmi e Funzionalità -->In alto a sinistra clicca su Attivazione o Disattivazione delle funzionalità di Windows
Deseleziona la voce Componenti Tablet PC (il processo potrebbe richiedere un pò di tempo)
Riavvia il tutto e fammi sapere se funziona adesso
bella funziona, grazie mille! ho aggiornato anche i driver video che avevo la veriosne precedente