ho trovato qualche info a questo link [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
ho trovato qualche info a questo link [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Neo ti prego posta qualche screen, devo vedere la scena:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:
Appena finito con difficoltà Delta raga
Che dire....Se il primo mi ha lasciato l'amaro in bocca questo è stato assolutamente uno spettacolo....Veramente da giocare,e non parlo di effetti grafici (l'ho giocato su tradizionale [medio] ma è cmq superiore a tutti gli altri game graficamente) ma proprio di gameplay,trama e ambientazione....si sono risparmiati la parte nell'astronave e sulla nave,che in crysis erano parecchio pallose,lasciando spazio a ambienti aperti e incasinati come paludi e soprattutto la fase finale nell'aereoporto:inchino::inchino::inchino::inchino :
Onore a crytek,lo rigiocherò sicuramente quando cambierò vga:ok:
lol lol lol lol..
fai un video con fraps ti prego :lol::lol:
uhm secondo me potrebbe essere:
- uno scherzo dei programmatori per chi ha la versione tarroccata ( :asd: )
- un bug casuale ma veramente :rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::roto lol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:: rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:
si infatti non è un problema di vga o di driver sicuro perchè tutti gli altri giochi (e ne ho a decine installati) funzionano ottimamente e con gli ultimi driver vanno ancora più "smooth" ...ho letto altrove che potrebbe essere una specie di falla del gioco, ovvero premendo determinati tasti in determinate situazioni si attivano cavolate del genere, specie di trucchi...
proverò a reinstallarlo...vi posterò degli screen per farvi lollare comunque :asd:
.::NeO::.
da quello che ha postato carlo sembra essere un bug "scherzo" della versione tarocca
vabbè proverò a sistemare il tutto...ora meglio parlare del gioco :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma il fucile a quaglie invece non c'è?:lol2:
Non credo, dato che con la mia versione di backup della copia originale che conservo attentamente in un cofanetto funge tutto perfettamente :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per rimanere IT, l'ho finito ieri bellissimo imho meglio del vecchio crysis *_*
Ho risolto il problema gente...mi sono dimenticato di fare gli screen :cav:
comunque su hardwareupgrade c'è un tizio che aveva il mio stesso problema e ha fatto degli screen...googolate "warhead sparo polli" o qualcosa del genere e li trovate :wink:
ci sono anche dei video su youtube :wink:
ottimo che hai risolto, la causa qual'era? :asd:
:shut::413:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ecco i nomi dei livelli del gioco per chi interessa
Spoiler:
raga beccatevi sto video:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
questo è allunicinato....:asd:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::l ol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol 2::lol2::lol2: