mah potrebbe anche essere, sarebbe da testare con uno che la ha 8800 con più di 320mb di memoria °_°
Visualizzazione Stampabile
mah potrebbe anche essere, sarebbe da testare con uno che la ha 8800 con più di 320mb di memoria °_°
eccomi. prossima settimana lo provo:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da gagohulio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ho 768MB di memoria...E i livelli ghiacciati vanno uguale a quelli normali :sisi:
Allora potrebbe essere la memoria....Se un certo RAZER fa qualche prova non ci dispiacerebbe certo visto che ha la 640MB:sisi:
in caso fosse la memoria sarebbero solo i 320MB a dar problemi dato che a me con 512MB va tutto fluidissimo °_°
Infatti è proprio quello a cui mi riferisco:429:
mi riferivo a questa parte del messaggio :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bè però non hai la stessa gpu....E visto che l'8800GTS 640mb è identica alla 320Mb e l'unica variabile è la quantità di memoria è più facile stabilire quanto influisca
Vero giusto :D, susu possessori di 8800GTS 320MB fatevi avanti che c'è da testare :asd:
per non andare troppo OT ho ricominciato il gioco a difficoltà delta, difficilissimo O.O
eh ma le tue sono ddr5:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da gagohulio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
uhm anche se sono gddr5 sarà la stessa cosa?
a parte questo, se non bastassero 512mb sarebbe proprio troppo...
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
stig anche tu noti che i livelli ghiacciati sono un attimo più pesanti di quelli all'aperto su entusasta?Citazione:
.::NeO::.
per ora non ce l'ho stig e non so quando lo avrò..sto facendo un pò di gaming strategico :wink:
Sì...Ma io giocando a 1680x1050 la maggior pesantezza si eleva al cubo...E la memoria fa ancora di più da collo di bottiglia...Per tenere il gioco bello fluido devo portare i dettagli degli shader al minimo:|:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho finito proprio ora Crysis Warhead :figo: ...ti lascia ancora in sospeso la fine, come nel primo episodio...e visto che sono già due volte che mi lascia così confido nel terzo e ultimo capitolo e mi aspetto un finale della madonna come si suol dire :sisi:
comunque a mio avviso è molto più frenetico del primo Crysis e per questo si lascia giocare molto meglio :sisi:
ho trovato più divertente questo episodio rispetto al suo predecessore...il primo Crysis era più un bench e non così veloce quanto questo
Alla fine gli unici livelli che mi hanno fatto vedere qualche scattino sono stati quello contro il primo esoscheletro, quello dove si deve superare la portaerei congelata e basta...il livello del treno (:love:) e l'ultimo sono andati sorpendentemente fluidi :sisi: :ok:
Voto: 8,5/10 (solo perchè confidavo in un finale vero :asd:)
ah p.s. @sTig: un mio amico l'ha provato con E6600 @2,4GHz - 2Gb 800MHz - EVGA GeForce 8800GTS 640 @Def. - 1280x1024 e a quanto pare anche lui notava dei rallentamenti nei livelli ghiacciati...almeno così mi ha detto...
.::NeO::.