ma crysis warhead non era solo uno spin-off di crysis 1?
il crysis 2 mi sa che deve ancora uscire...
Visualizzazione Stampabile
ma crysis warhead non era solo uno spin-off di crysis 1?
il crysis 2 mi sa che deve ancora uscire...
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si :sisi:
ah non lo sapevo...pensavo fosse il secondo capitolo della trilogia annunciata...beh tanto meglio allora avrò più titoli da giocare :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
livelli 6-7
Fraps:
2008-10-03 18:40:15 - Crysis
Frames: 98988 - Time: 4209873ms - Avg: 23.513 - Min: 0 - Max: 50
ehm io ci sto giocando e ho lo stesso problema di neo, ovvero sparo polli :)
come posso risolvere? grazie
Intanto benvenuto sul nostro foro! Dunque, come avrai letto il problema di Neo era palesemente causato dalla copia del gioco, evidentemente non originale come dovrebbe essere per poterne parlare in questo come in altri forum. Per cui il massimo che posso dirti è di provare ad installare la [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], di più non si può fare mi spiace ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Korevil [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ragazzi salve ho bisopgno di un aiuto... durante la prima missioni inizio a sparare polli e quindi nn riesco a concluderla.. sapete se è un bug delò gioco? SAPETE COME POSSO RISOLVERE GRAZIE 1000 A TUTTI
inizia col comprare il gioco originale, è un classico problema che da la versione craccata :asd:
La mia nemmeno parte :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma nessuno può darmi una mano so che qualcuno ha risolto con quel problema...
mi dispiace, ma per ovvie ragioni, non si può affrontare il problemaCitazione:
Originariamente Scritto da eternoragazzo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mettiamo che hai un gioco originale .Citazione:
Originariamente Scritto da eternoragazzo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Scarica un save del inizio di seconda missione , poi incolla lo nella cartella con gli save del gioco . Riavvia gioco e carica la seconda missione :ciao:
grazieee pvt
Scrivi nel google:
crysis warhead savegame torrent
Non c'è niente di illegale finora :asd:
azz ma è difficile trovarlo.. ci sto provando.. cmq se trovi qualcosa puoi mandarmi un pvt grazie darek..