Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 241

Discussione: [Topic Ufficiale] Crysis Warhead

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Annunciato Crysis Warhead!

Citazione Originariamente Scritto da andy84
    praticamente gli stessi di Crysis
    secondo me sarà tale e quale, con una storia parallela ma nulla di nuovo, sono molto pessimista. dagli screen sembra tutto cambiato ma secondo me sono solo le palette dei colori e qualche filtro di photoshop!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Se vi può interessare, c'è uno speciale di qualche giorno fa al seguente link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Discorso dei requisiti: è vero, quelli minimi sono identici a quelli del primo Crysis (eccetto lo spazio necessario su hdd, che naturalmente è aumentato per via delle tantissime nuove modalità e mappe multiplayer), ma avete dimenticato alcune cose fondamentali:
    1) Cevat ha promesso che con un PC da 400 Euro il gioco girerà fluido (30/35 FPS), e non penso proprio che i nostri PC attualmente valgano meno di tale cifra...aaaaanzi...
    2) questa versione del CryENGINE 2 è stata ottimizzata al limite massimo, e sapete meglio di me cosa possa fare un motore grafico meglio ottimizzato (vedi come girava il primo Rainbow Six vegas, e vedi come girava R6 Vegas 2 :rolleyes: )

Abbiate fiducia, siate ottimisti e...stay tuned!

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Bell'articolo

Cmq per giocare decentemente dovrò cambiare vga...non penso che lo prenderò prima
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da andy84
    praticamente gli stessi di Crysis
    Io spero di no....
    Cmq, io mi devo fa il pc nuovo.... appena mi arrivano dei soldi

Title
    Nuovo Utente

Dite che sulla 3870 girera?
    Sono sempre un pò preoccupato per questi titoli tosti
    Per esempio su XP Crysis mi girava na meraviglia con tutto su "Massima" (con un trucchetto mio ho sbloccato anche lì i settaggi )

Mentre su Vista con le DX10 deve lavorare di più e scatta tutto...

Speriamo che questo mi giri bene
    Oppure rimettiamo XP

G i k u | A s k e l | S k a z z a

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

se su vista ti scatta abbassa la risoluzione o i dettagli meno importanti....

con quella vga non andrà al massimo ma gira

Title
    Nuovo Utente

Ok Grazie Murloc .

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Su vista basta selezionare nel collegamento avvia in modalità DX9 e avrai le stesse identiche prestazioni di XP

Ultima modifica di Nandos; 11-12-2009 alle 16:57
    Club Rulez

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

ti ho aggiunto i due video del canale youtube in prima pagina vege

personalmente sono un pò scettico sulle reali ottimizzazioni del motore grafico e temo che si siano un pò adagiati sul fatto che con le nuove vga e driver sarebbe stato più facile far digerire ai sistemi il pesante motore di gioco ottimizzandolo magari leggermente (per quanto sia possibile ottimizzarlo)

il fatto che alla fine l'impatto visivo sia accettabile è dovuto ad un sapiente uso di motion blur che nasconde gli eventuali scatti alla telecamera, però temo che a risoluzioni buone (es 1600) sarà difficile con impostazioni elevate e un minimo di aa superare troppo i 20 frame, facciamo anche 30

vedremo, anche se personalmente crysis non mi dice granchè e non l'ho trovato particolarmente appassionante a differenza di bioshock per esempio quindi non penso che mi mancherà particolarmente giocare a questa minestra riscaldata

ovviamente these are just my 2 cents

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    ti ho aggiunto i due video del canale youtube in prima pagina vege

personalmente sono un pò scettico sulle reali ottimizzazioni del motore grafico e temo che si siano un pò adagiati sul fatto che con le nuove vga e driver sarebbe stato più facile far digerire ai sistemi il pesante motore di gioco ottimizzandolo magari leggermente (per quanto sia possibile ottimizzarlo)

il fatto che alla fine l'impatto visivo sia accettabile è dovuto ad un sapiente uso di motion blur che nasconde gli eventuali scatti alla telecamera, però temo che a risoluzioni buone (es 1600) sarà difficile con impostazioni elevate e un minimo di aa superare troppo i 20 frame, facciamo anche 30

vedremo, anche se personalmente crysis non mi dice granchè e non l'ho trovato particolarmente appassionante a differenza di bioshock per esempio quindi non penso che mi mancherà particolarmente giocare a questa minestra riscaldata

ovviamente these are just my 2 cents
    a chi è piaciuto crysis sicuramente apprezzerà la minestra riscaldata, in attesa del sequel.. Così invece di rifare crysis potrà giocare a questo :D

anche io sono scettico sull'ottimizzazione, fatto sta che 25-30 fps sono giocabili imho, e togliendo i filtri e/o magari abbassando qualche dettaglio riesci a ottenerlo, poi dipende dall'hardware, sta storia del pc da 400€ mi puzza.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Raga per me a 1680x1050 con una 4850 si giocherà alla grande e la 4850 costa 150e quindi non è un grosso problema...Come cpu basta un E8400 per andare alla grande,4GB di ram costano una miseria,un raid con due HD da 250GB è accettabile,una P5Q e si ha un super pc che da la paga a quelli che l'anno scorso costavano il doppio (tipo il mio per intnderci)
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    Raga per me a 1680x1050 con una 4850 si giocherà alla grande e la 4850 costa 150e quindi non è un grosso problema...Come cpu basta un E8400 per andare alla grande,4GB di ram costano una miseria,un raid con due HD da 250GB è accettabile,una P5Q e si ha un super pc che da la paga a quelli che l'anno scorso costavano il doppio (tipo il mio per intnderci)
    ti quoto in pieno anche se con sta roba vai oltre i famosi 400 euro
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

No se calcoli che negli usa le cose costano un pò meno
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    Su vista basta selezionare nel collegamento avvia in modalità DX9 e avrai le stesse identiche prestazioni di XP

Mitico Stighetto, dopo provo
    Ultima modifica di Nandos; 11-12-2009 alle 16:57

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

@Murloc: il pc da 400€ sarà inteso solo il comparto video (ovvero una 4870x2 oppure una GTX280)

se l'engine è lo stesso puoi fare tutte le ottimizzazioni che vuoi ma non penso andrai lontano...la patch 1.2 di crysis per intenderci, chi ha visto SOSTANZIALI miglioramenti??? io avrò guadagnato si e no 2-3fps...

è il primo motore per fps che supporta a pieno le dx10 è anche normale che sia un macigno...guardate FarCry 2...certo non ha gli stessi dettagli di Crysis ma la grafica è veramente bella lo stesso anche se è su console e la libertà di movimento e di interazione è la medesima se non meglio...io penso che sia proprio il motore a far cacare...quello usato da Ubisoft (che non è il Cry Engine) è molto più leggero e "malleabile"...

e poi dai anche il nome CRY engine...lo credo ke piega in due pure le ultime vga

@Stig: beh nn proprio le stesse...ma vicine...vista ciuccia di più di XP anche col SP1 :rolleyes:

.::NeO::.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima