Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ho letto gli stessi pareri anche su altri siti. per quanto mi riguarda, con due 9600gt a 1680 x 1050 risulta ingiocabile se imposto gli stessi dettagli di crysis:skept:
allora è probabile che si spruzzano in vena qualcosa per non notare i lag...se tu con uno sli e il tizio con la 4870 dite che è pesantissimo mi sa che per loro giocabile sarà un fph (frame per ora :asd: )
.::NeO::.
-
Probabile qualche problema con lo SLI:sisi:
-
Citazione:
Probabile qualche problema con lo SLI:sisi:
quoto e so anche che tom's reputa "giocabile" crysis già a 25 fps mentre per gli altri giochi a 30.
-
Citazione:
bè oddio se si rusha si muore anche con la nanotuta..
:did:
Beh anche questo è vero :rotolol:...come si vede che sei uno che gioca online! :323: :did:
Per quanto riguarda le prestazioni: ognuno dice una cosa, ma qua secondo me l'unica cosa vera è che bisogna (sia in casa Nvidia che Ati) aspettare dei driver che aumentino le prestazioni e, al massimo, una patch che faccia altrettanto (anche se il gioco non mi risulta presenti bug).
-
Citazione:
Beh anche questo è vero :rotolol:...come si vede che sei uno che gioca online! :323: :did:
Per quanto riguarda le prestazioni: ognuno dice una cosa, ma qua secondo me l'unica cosa vera è che bisogna (sia in casa Nvidia che Ati) aspettare dei driver che aumentino le prestazioni e, al massimo, una patch che faccia altrettanto (anche se il gioco non mi risulta presenti bug).
:asd: eh già.. e in genere tento sempre il rush :31:
cmq domani o giovedì acquisterò warhead e poi vi dirò come va a 1680 con la mia configurazione... speriamo in bene .. :bir:
-
Citazione:
:asd: eh già.. e in genere tento sempre il rush :31:
cmq domani o giovedì acquisterò warhead e poi vi dirò come va a 1680 con la mia configurazione... speriamo in bene .. :bir:
con la 4870 dovrebbe girare senza problemi:wink:
-
Citazione:
bè vorrei vedere, sennò io lo tirerei in testa a quelli della crytek:asd:
eh ma poco ci manca:look:
-
Citazione:
Si gira senza problemi ma a quanto pare molto più piano del primo Crysis... :look:
bah misteri del :cry:engine...
-
per il momento io non lo sto giocando, aspetto una release di driver ottimizzati o una patch:muro:
-
ora non voglio dire eh, carlo hai lo sli che può dar problemi, charlie una vga forse un pochino attempata, ma su tom's leggendo i commenti degli utenti nessuno dice che va peggio... misteri??:pens:
-
Citazione:
ora non voglio dire eh, carlo hai lo sli che può dar problemi, charlie una vga forse un pochino attempata, ma su tom's leggendo i commenti degli utenti nessuno dice che va peggio... misteri??:pens:
esattamente quello che avevo fatto notare io...gente con le 8800gts 512mb che dice di scannare a 40fps...bah...
-
mah forse non giocano con tutto al max :asd:
-
secondo me potrebbe essere che non hanno realmente tutto al massimo ma abbiamo abbassato qualcosa....
-
Citazione:
secondo me potrebbe essere che non hanno realmente tutto al massimo ma abbiamo abbassato qualcosa....
E' tutto un magna-magna
-
Bè il più grande limite delle nostre schede sono i 320Mb di memoria...Dovrebbe provarlo R4zer con la 640Mb e dirci come va:sisi: