Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 241

Discussione: [Topic Ufficiale] Crysis Warhead

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Warhead PC, svelate le prime specifiche tecniche

quello sicuro.

In ogni caso sta storia di fare il PC apposta per crysis è da psicopatici, e cercano solo di fregare soldi ai male informati.

Poi i requisiti raccomandati saranno per giocare su medio...

Title
    Esperto

Hanno detto tutto Razer e Adexxx...
    Però che volete farci?...Loro devono pensare anche ai "niubz" che di Hardware non capiscono un "H"...ardware ....(scusate ma ci stava tutta, anch'io un tempo facevo parte della categoria ).
    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88

prenderà le piste da un certo FC2...state sicuri!!
    E' quello che temo anch'io...ma lo temo per Crytek ovviamente.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

sinceramente è da tempo che ho deciso di non farmi più spellare inutilmente dalle case videogames e hw solo per fare girare un gioco che sotto la bella veste non ha nulla di più

e non ditemi che crysis è una novità solo per la fisica (ci sono giochi che l'hanno migliore) o per i 4 poteri in croce..la grafica non è tutto e non rende bello un gioco peraltro insignificante

certo ci vuole anche quella, ma giochi come bioshock (miglior game 2008 secondo la critica e maggior numero di premi assegnati) insegnano

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Personalmente bioshock l'ho abbandonato dopo 2 ore di gioco x gli ambienti claustrofobici e il buio perenne...

Preferisco farmi 2 smitragliate a unreal in multy o crysis in single dove vedi tutto, gli ambienti sono grandi e nel caso di ut gli ambienti claustrofobici aiutano a fare i multifrag

Questione di gusti...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    crysis è una novità solo per la fisica (ci sono giochi che l'hanno migliore)
    io credevo fosse il migliore...mi dici altri titoli con fisica realistica? è la cosa che più mi piace oltre la grafica e la storia nei videogiochi!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    non pugnette con grafica ultrafigosa
    Davvero innovativo questo accostamento (videogiochi <-> pugnette)
    Ultima modifica di nVegeth; 10-09-2008 alle 23:30
    respect.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    io credevo fosse il migliore...mi dici altri titoli con fisica realistica? è la cosa che più mi piace oltre la grafica e la storia nei videogiochi!
    bè adexx l'havok ormai è diffuso in tantissimi giochi, puoi andare a vedere forse nella home dello stesso, e la differenza tra quel motore e quello di crysis è davvero poca cosa

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ah si quelli con l'havok come half life...bè ora do un'occhiata, grazie!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Secondo me, Raz, non è questione di fisica. Per carità, non per contraddirti, hai perfettamente ragione. Quello che voglio dire è che Crysis per ora detiene uno e un solo primato: la grafica. E' in questo che nessuno ancora lo batte (e ci vorrà un po' prima che venga battuto imho).

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

assolutamente daccordo con te manu, infatti credo non sia niente di innovativo in quanto il suo successo è da derivarsi unicamente alla grafica..cosa che per me non è sufficiente, in quanto sotto quella vedo un banale sparatutto senza la tattica di CoD o l'adrelinicità di altri..non vedo proprio niente è questo il fatto

poi ovviamente è tutta questione di gusti

Title
    Esperto

Predefinito

mi spiace sforare un po' in ot, ma devo aggiungere questo: a me qualunque sparatutto a tema bellico-militare mi fa impazzire...
    tu hai citato cod...beh cod semplicemente lo amo, forse è anche il mio preferito a ben guardare, e credo che lo stesso valga per moltissimi altri giocatori. detto questo, crysis ha introdotto una caratteristica alla quale nessuno accenna mai, ma che imho merita almeno il 50% delle attenzioni che vengono riservate a crysis: la possibilità di "customizzare" le armi "on the fly", cioè sul momento...io questa cosa l'ho amata da subito in crysis, e ne ho fatto un saggio e divertente uso per tutta la durata dell'avventura single-player. togliere questo riconoscimento a crysis sarebbe veramente esagerato, così come toglierne un'altro: quello dei poteri della nanotuta. senza queste caratteristiche, molto probabilmente non sarebbe neanche nato il "fenomeno crysis" (perché di questo si tratta ormai ), anche perché sarebbe rimasta solo la grafica, e chi ci avrebbe giocato?!

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

aldilà dei poteri della nanotuta che non mi paiono nulla di innovativo, invece quella di customizzarsi le armi già è effettivamente una buona innovazione, speriamo la implementino anche in altri games

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

appena finito di scaricare da EA Download Manager. Ecco un assaggio (nella giornata di domani maggiori informazioni)

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

allora Carlo com'è il giochetto? la grafica è ulteriormente migliorata? e l'ottimizzazione?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ecco altri screen ragazzi
    Spoiler:

Ultima modifica di Carlo; 19-09-2008 alle 11:34

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima