c'è ancora da definire però cosa si intenda per giocabile, che con crysis è da sempre un problema..
ho letto di gente che diceva che gli andava come una scheggia a 1600 tutto su v.high con anche filtri attivi sulle 8800gtx, per poi scoprire che usando fraps si misuravano 13fps
per me 20 fps è abbastanza fluido, se lo raggiunge solo nei picchi mi va bene
Fino a poco meno di 25 fps sopporto ...Ma se tocca i 20 no
respect.
provato.. allora a 1680x1050 devo tenere l antialiasing disattivato e texture, effetti volumetrici e particellari su giocatore per poter giocare fluido..
alla faccia dell ottimizzazione ... crysis lo giocavo tutto su high con l aa2x..
il gioco in sè è bello ma non mi va giù di dover rinunciare ai massimi dettagli con la mia vga
no bè ho abbassato le texture perchè comporta un leggero calo di dettaglio grafico.. mentra cambiare altri settaggi comporta un grosso calo..
però tra texture su giocatore e entusiasta ho circa 3 frame di differenza
provato warhead gente,con il livello di difficoltà delta è uno spasso,molto più frenetico del primo------->molto più divertente
Non mi trovo d'accordo con voi sulla pesantezza del game
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli: medi (Acqua su massima)
Versione DirectX: 10.0
SO:Vista home premium x86 SP1
Filtri: No AA,AF 8x
Gpu: nVidia Ge-Force 8800GTS 320Mb@675/1053/1728 (Def. 500/900/1300)
Cpu.Intel Core 2 Duo E6600@3600MHz
Media fps: 28-30,a breve test più dettagliati a diverse risoluzioni
Spoiler:
eccomi reduce da una bella partita.. sono arrivato al livello della portaerei ghiacciata..
e il frame rate nei livelli col ghiaccio è diventato alto e stabile.. la grafica con quasi tutto su entusiasta è davvero spaventosa.. la migliore mai vista in un videogioco