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Discussione: [Topic Ufficiale] Crysis Warhead

  1. #136

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    gente,con il livello di difficoltà delta è uno spasso,molto più frenetico del primo------->molto più divertente
    Non mi trovo d'accordo con voi sulla pesantezza del game
    Citazione Originariamente Scritto da Luke Visualizza Messaggio
    .. la grafica con quasi tutto su entusiasta è davvero spaventosa.. la migliore mai vista in un videogioco
    ...Menomale, qualcuno che riesce (finalmente) a vedere le cose che ci sono oltre il "muro" dei frame@sec.

  2. #137
    L'avatar di Carlo
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    Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Menomale, qualcuno che riesce (finalmente) a vedere le cose che ci sono oltre il "muro" dei frame@sec.
    ma nessuno mette in dubbio che crysis warhead abbia una grafica spaventosa, forse la migliore mai vista in un videogioco ma Cevat Yerli non può venirmi a dire che è stato ottimizzato e che gira meglio del primo capitolo.

  3. #138
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    cmq in difficoltà delta il livello di sfida è davvero elevato.. mi sta piacendo davvero molto la giocabilità..

    domanda . . quanto ci mettete a caricare un livello di crysis subito dopo averlo avviato ?
    voglio capire se il mio pc è sputtanXato o no..
    io col raid 0 ci metto un minuto a fare il caricamento del livello per la prima volta
    Ultima modifica di Luke; 25-09-2008 alle 22:33

  4. #139
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    con mio grande stupore devo dirvi che la situazione sembra essere migliorata in modo radicale. ho installato gli ultimi driver WHQL e ho notato un ottimo miglioramento; impostando i dettagli tutto al max e risoluzione 1680 x 1050 risulta assolutamente giocabile, nonostante non avessi le due vga overcloccate.

    qualcun'altro li ha provati?

  5. #140
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    carlo help-- quanto ci metti ad avviare il livello per la prima volta dopo aver lanciato il gioco ?

  6. #141
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    Citazione Originariamente Scritto da Luke Visualizza Messaggio
    carlo help-- quanto ci metti ad avviare il livello per la prima volta dopo aver lanciato il gioco ?
    io con raid 0 ci metto meno di un minuto

  7. #142
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    anche io ho raid 0 ma mi ci mette un minuto

  8. #143
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    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    a questo punto posso confermare che c'è qualche problema con il gioco. nonostante ho aggiunto un altro gb di ram, l'hard disk swappa da paura.
    carlo su vista tutto al massimo io uso 2gb di ram e non sono riuscito a saturarli...

    il gioco mi gira fluido quindi non posso ke dubitare delle tue vga, che forse hanno poca vram x sostenere il carico texture e quindi va in swap sulla ram, ke ha una banda irrisoria rispetto alla vram e ti fa l'effetto swap.

    X quanto riguarda il caricamento io non facico testo con un raid di raptor, a meno di gioco veramente "alla uccello di segugio" non swapperò mai da hdisk...

  9. #144
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    Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    carlo su vista tutto al massimo io uso 2gb di ram e non sono riuscito a saturarli...

    il gioco mi gira fluido quindi non posso ke dubitare delle tue vga, che forse hanno poca vram x sostenere il carico texture e quindi va in swap sulla ram, ke ha una banda irrisoria rispetto alla vram e ti fa l'effetto swap.

    X quanto riguarda il caricamento io non facico testo con un raid di raptor, a meno di gioco veramente "alla uccello di segugio" non swapperò mai da hdisk...
    con i nuovi driver la situazione è migliorata moltissimo

  10. #145
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    io con i primi due livelli continuo ad avere dello swap..

  11. #146
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    Secondo me è problema di saturazione della v-ram....512mb sono pochi già a 1680x1050?miiiistero

    Emanuele a te come va con la GTX260? anche tu swappi?
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  12. #147
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    allora ragazzi ho provato come da screen 1680 x 1050, tutto su enthusiast, aa 2x e vga con i seguenti clock GPU/Shader/Memorie 760/1850/1090 MHz; ho 20 fps fissi con picchi di 23/24 fps e minimo 17/18.

    Questi nuovi driver vanno proprio bene
    ecco qualche screen(purtroppo non sono potuto andare più avanti in quanto devo testare per bene le frequenze per le schede)



  13. #148
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    Carlo attiva il filtro anisotropico,le texture sono un pò sfuocate...Per il resto facci vedere qualche bello scorcio sul mare che sono uno spettacolo...voglio vederli in entushiast
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  14. #149
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    stig se fosse un problema di saturazione della vram non avrei tra i 30 e i 40 fps costanti ...
    purtroppo rimane fluidissimo ma quando c è qualcosa di concitato swappa e va a 0 fps

  15. #150
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    fratellino tu hai provato i nuovi whql? vorrei sapere se ci sono dei miglioramenti anche in singola gpu e non solo in sli come era per altro citato nel changelog

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