Originariamente Scritto da
.::NeO::.
gente ho un problema: avevo appena finito di prendermi bene perchè girava decentemente su entusasta che ecco che mi succede una cosa alquanto strana: praticamente al primo livello, sueprato il pezzo del bombardamento iniziale quando si esce dal vtol arrivo a un punto dove ho diversi obiettivi "verdi" da completare, che consistono nell'eliminare i coreani su jeep piuttosto che su carriarmati ecc...mi trovo su una strada sterrata proprio all'inizio...gli obiettivi sono 4...bene io vorrei completarli ma da li il gioco impazzisce e praticamente vengo circondato da dei polli (
) e le mie armi diventano inutili perchè al posto dei proiettili sparano polli...anche le granate non esplodono più ma diventano polli pure loro...
che cavolo è successo?? è un bug del gioco? io ho provato a riavviare il livello ma non cambia niente me lo rifà sempre... anche i coreani sparano polli...insomma...tutti sparano polli!!!
aiutatemi davvero...prima ridete...poi aiutatemi sul serio non posso completare gli obiettivi
.::NeO::.