Neo ti prego posta qualche screen, devo vedere la scena
Appena finito con difficoltà Delta raga
Che dire....Se il primo mi ha lasciato l'amaro in bocca questo è stato assolutamente uno spettacolo....Veramente da giocare,e non parlo di effetti grafici (l'ho giocato su tradizionale [medio] ma è cmq superiore a tutti gli altri game graficamente) ma proprio di gameplay,trama e ambientazione....si sono risparmiati la parte nell'astronave e sulla nave,che in crysis erano parecchio pallose,lasciando spazio a ambienti aperti e incasinati come paludi e soprattutto la fase finale nell'aereoporto
Onore a crytek,lo rigiocherò sicuramente quando cambierò vga
lol lol lol lol..
fai un video con fraps ti prego
uhm secondo me potrebbe essere:
- uno scherzo dei programmatori per chi ha la versione tarroccata ( )
- un bug casuale ma veramente
si infatti non è un problema di vga o di driver sicuro perchè tutti gli altri giochi (e ne ho a decine installati) funzionano ottimamente e con gli ultimi driver vanno ancora più "smooth" ...ho letto altrove che potrebbe essere una specie di falla del gioco, ovvero premendo determinati tasti in determinate situazioni si attivano cavolate del genere, specie di trucchi...
proverò a reinstallarlo...vi posterò degli screen per farvi lollare comunque
.::NeO::.
da quello che ha postato carlo sembra essere un bug "scherzo" della versione tarocca
ma il fucile a quaglie invece non c'è?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho risolto il problema gente...mi sono dimenticato di fare gli screen
comunque su hardwareupgrade c'è un tizio che aveva il mio stesso problema e ha fatto degli screen...googolate "warhead sparo polli" o qualcosa del genere e li trovate
.::NeO::.
ci sono anche dei video su youtube
ottimo che hai risolto, la causa qual'era?