il titolo dell'ultimo livello mi fa paura...
doma vado a comprare un cannone TAC...
sono al quarto livello, azzarola se sono pesanti i livelli ghiacciati!...mi scatticchia un po in quel punto ma comunque ammazzare l'esoscheletro con le due mitragliette non ha prezzo
fino a qua è stupendo comunque, molto più frenetico di crysis e con una grafica ancora più dettagliata!
.::NeO::.
io invece ho trovato più pesanti i livelli normali rispetto a quelli ghiacciati
livelli 3-4-5 circa...
1280 tutto enthusiat (motion blur off)
Fraps:
2008-09-30 18:44:57 - Crysis
Frames: 78427 - Time: 3028913ms - Avg: 25.893 - Min: 0 - Max: 62
probabilmnete durante qualche caricamento si mangia qualche frame...
non sò fai te.. cè una tartaruga gigante in mezzo alla foresta!!!
OMG raga, questo gioco è davvero sensazionale, adrenalina pura...Mi sto divertendo tantissimo ...La grafica e il divertimento sono tali da mandar a fxxxxxx qualsiasi calo di frame (lo sto giocando tutto su Enthusiast e va sorprendentemente bene, pensavo peggio). Un appunto, i liveli ghiacciati non sono affatto più pesanti di quelli normali.
respect.
beh gente io ho visto con fraps che il primo livello, quello dove sono immerso nella foresta, il livello del sottomarino e quello dell'inseguimento sull'hovercraft sono un bel po più leggeri rispetto al combattimento contro l'esoscheletro e ad un punto dove sono ora che ho superato la portaerei congelata... Lì pur rimanendo traqnuillamente giocabile su Entusiasta ho comunque rallentamenti e cali di frame più frequenti rispetto ai livelli di prima (dove i cali e gli scatti sono quasi totalmente assenti)
.::NeO::.