mah potrebbe anche essere, sarebbe da testare con uno che la ha 8800 con più di 320mb di memoria °_°
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io ho 768MB di memoria...E i livelli ghiacciati vanno uguale a quelli normali
respect.
Bè però non hai la stessa gpu....E visto che l'8800GTS 640mb è identica alla 320Mb e l'unica variabile è la quantità di memoria è più facile stabilire quanto influisca
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
uhm anche se sono gddr5 sarà la stessa cosa?
a parte questo, se non bastassero 512mb sarebbe proprio troppo...
per ora non ce l'ho stig e non so quando lo avrò..sto facendo un pò di gaming strategico
ho finito proprio ora Crysis Warhead ...ti lascia ancora in sospeso la fine, come nel primo episodio...e visto che sono già due volte che mi lascia così confido nel terzo e ultimo capitolo e mi aspetto un finale della madonna come si suol dire
comunque a mio avviso è molto più frenetico del primo Crysis e per questo si lascia giocare molto meglio
ho trovato più divertente questo episodio rispetto al suo predecessore...il primo Crysis era più un bench e non così veloce quanto questo
Alla fine gli unici livelli che mi hanno fatto vedere qualche scattino sono stati quello contro il primo esoscheletro, quello dove si deve superare la portaerei congelata e basta...il livello del treno () e l'ultimo sono andati sorpendentemente fluidi
Voto: 8,5/10 (solo perchè confidavo in un finale vero )
ah p.s. @sTig: un mio amico l'ha provato con E6600 @2,4GHz - 2Gb 800MHz - EVGA GeForce 8800GTS 640 @Def. - 1280x1024 e a quanto pare anche lui notava dei rallentamenti nei livelli ghiacciati...almeno così mi ha detto...
.::NeO::.