te lo fa solo con questo gioco?
sì, gli altri vanno benissimo.
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
lascialo perdere allora; personalmente AC dopo averlo giocato già una volta è difficile digerirlo la seconda. stai manzo e attendi come tutti AC2
okkkkkkk
You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You are the same decaying organic matter as everything else.
ahimè, AC è un gioco con diversi problemi a livello grafico. capitava anche a me, con la configurazione in sign, di avere lo stesso problema.
si, specie su formati 16:10 da un fastidioso problema grafico per cui alcune righe di pixel vengono sfasate...e di patch ufficiali a risolvere sto problema non ce ne sono, esistono degli script fatti da utenti appassionati. che vergogna, supporto zero.
speriamo meglio per il 2!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
si aspettiamo il 2 che é meglio
Fammiti kiedere una cosa
Ma il gioco ha qst comportamento gia dall'inizio o solo
qnd arrivi a gerusalemme?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
mmm no... a dire la verità è stata sempre la seconda volta che ci ho giocato entrambe le volte che l'ho reinstallato.. la seconda ero arrivato a gerusalemme la prima non mi ricordo...
eH!
te l'ho kiesto xkè alcune copie di AC hanno un bug ke si attiva una volta arrivati a gerusalemme
NikXoTGM
The Style is Multy_Color