Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Videogiochi: stagione 2008/2009 infuocata...

Title
    Esperto

Question Videogiochi: stagione 2008/2009 infuocata...

Durante i miei giornalieri aggiornamenti in home-page mi è, bene o male, sempre capitato qualche "scoop" interessante, qualche notizia-bomba e così via, e quindi il più delle volte ormai non mi stupisco più di tanto...ma ragazzi le cose stanno cambiando in maniera esponenziale e incontrollabile.
    Me ne accorgo quando, a distanza di pochissimi giorni l'uno dall'altro, si susseguono annunci di giochi cruciali per chi, come me, sta sempre attento al mercato in questione.
    Vi basti constatare che in questi ultimi 2-3 giorni sono stati annunciati giochi del calibro di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Quello che realmente spaventa (almeno me) è che i produttori di giochi non fanno neanche a tempo a pubblicarne uno che già dopo alcuni mesi viene annunciato il suo seguito. Esattamente quello che, più o meno, è accaduto ai quattro giochi che è mia intenzione rendere oggetto di discussione in questo topic:

- S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
    - Far Cry 2
    - Crysis Warhead
    - Call of Duty: World at War

Se ci riflette, tutti e quattro (eccetto Far Cry 2) sono stati annunciati esattamente nella maniera che vi ho appena descritto sopra. In particolare, e vista anche l'Area in cui ci troviamo (PC Windows), mi riferisco alle versioni "desktop" di questi giochi, che secondo me su PC (e solo su PC) potranno dare il meglio (Crysis e Stalker in particolare, essendo esclusivi per PC). Quello che voglio fare con questo topic è appunto sentire (da newser) i pareri degli utenti e in generale dei lettori, riguardo appunto questa nuova "politica" che appunto sempre più publisher stanno adottando. La trovate positiva o negativa ?!

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito Re: Videogiochi: stagione 2008/2009 infuocata...

e GTA IV per pc quando cavolo lo fanno??

cmq farcry2 deve essere mio a tutti i costi

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Bè di call of duty ogni capitolo è ua storia a parte,quindi no problem IMHo,poi il vero sequel sarà il 6 curato da infinity ward,questo capitolo sarà curato dallo stesso team del 3
    Per far cry è passato un bel pò di tempo e l'uno non l'ho nemmeno finito quindi questa può essere la volta buona che ci gioco
    Per crysis i tempi sembrano anche a me un pò ristretti,secondo me lo fanno perchè dal primo capitolo di crysis ci hanno ricavato (stando a quanto dicono loro) poco e quindi avendo già motore grafico etc gli basta programmare il sequel che secondo me sarà ancora più corto
    Per stalker non l'ho nemmeno provato in quanto mi sembra noioso,troppo lento,quindi non me la sento di commentare
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

beh secondo me serve a tenere l'attenzione mediatica, infatti se annunci e fai rivelazioni tutto il tempo ad esempio il nome "crysis" sarà sempre da qualche parte, con aggiunta warhead o senza, invece ad aspettare di rilevare i titoli vieni dimenticato, nel senso che non si parla spesso del tuo marchio, ed è un'occasione di pubblicità gratuita persa.

Positiva o negativa? non saprei, non vedo perché potrebbe essere negativa, ma neanche gran risvolti positivi se non creare tensione tra le game houses.... Al massimo coi tempi stringati si rischia però di fare casini e cambiare soltanto la campagna, tipo fare un gioco uguale con solo storia diversa, che somiglia di più a un'espansione che a un nuovo gioco...

Title
    Esperto

Pareri molto interessanti
    Tuttavia mi sento quasi al 100% della stessa opinione di Stig, anche se parlare già di un COD6 mi sembra eccessivo, se non altro perché coi tempi che corrono non si può mai sapere...
    Detto questo, Stalker Clear Sky sarà decisamente più giocabile e meno "noioso" del primo, mentre Far Cry 2 (ovviamente) non c'entrerà niente nel modo più assoluto col primo episodio; però lo vedo molto come potenziale "erede al trono" del 2008 insieme a Crysis, anche se Warhead IMHO darà parecchio filo da torcere a chiunque :rolleyes:
    Infine Call of Duty 5...beh, secondo me Treyarch stavolta riuscirà a fare un buon lavoro, e se la lotterà con un gioco che però avrà il vantaggio di uscire qualche mese prima (verso fine 2008), e di cui non ho precedentemente parlato...Brothers in Arms: Hell's Highway
    Chi vivrà, vedrà...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

call of duty 4 mi è piaciuto ma l'ho finito solo una volta e poi disistallato. quello che chiedo al 6, visto che il 5 è curato da un team "secondario" è l'implementazione della fisica realistica come succede già da anni nei vari HL, Far Cry, Crysis e molti altri, cosa che Call Of Duty sembra sempre snobbare. caXXo non si può tirare una granata vicino a un cadavere e non vederlo volare via!! per cui dal 5 mi aspetto una grafica bestiale, storia fritta e rifritta, magari un multi ancor più curato ma nulla più.

far cry da quel che ho visto in giro deve essere uno spettacolo assoluto, la fisica(specie il fuoco), la grafica, l'ambientazione....da urlo . spero che sia più facile del primo, in cui sono bloccato all'ultimo livello.

stalker me lo aspetto invece un gran capolavoro, la grafica del primo è qualcosa di straordinario, (questo avrà le dx10 per cui passerò a vista sicuramente appena metto l'E8400) peccato per alcuni sistemi di gioco scomodi come l'inventario, la troppa dispersività delle missioni e la noia delle camminate. hanno promesso che miglioreranno proprio questi aspetti quindi...prepariamoci a ricalarci nella Zona imbottitti di vodka!!

infine io aspetto GTA 4 per piccì!! quello si che sarà il vero gioco dell'anno 2008/2009
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Piccolo (si far per dire) aggiornamento su Call of Duty World at War (aka Call of Duty 5); Nextgame ha avuto la possiblità di provare le prime fasi della campagna single-player...leggete l'articolo perché vi farà cambiare opinione su Treyarch
    P.S. Non si combatterà solo nel Pacifico contro i giapponesi, ma anche (di nuovo) contro i tedeschi, con tappe (come sempre) molto suggestive in Russia e a Berlino...stay very very tuned!
    [img]http&#58;//upload&#46;hardwarezone&#46;it/images/eg77egao7zda1k9xogc&#46;jpg[/img]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

promette bene

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Io non vedo l'ora che esca il nuovo COD
    Dalle prime immagini mi piace!

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
    Io non vedo l'ora che esca il nuovo COD
    Dalle prime immagini mi piace!
    Anche io

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

W COD 5 Non vedo l'ora che esca

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Basta che esce anche per pc....che io con il pad della 360 non voglio giocarlo
    Club Rulez

L'avatar di Lawnmower
    Title
    Nuovo Utente

veramente spettacolare cod4!!.....difatti speriamo che esca per pc...io gioco solo in multy player :D :D

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

stiamo parlando del 5
    Club Rulez

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    stiamo parlando del 5
    Avrà sbagliato tasto
    Cmq state tranquilli ragazzi...nessuno ha detto che World at War è esclusiva console HD...tutt'altro. E' vero che le immagini sono native HD (1280x720), ma è solo perché questa è da sempre la "politica" dei publisher quando un gioco è multiformato.
    Cmq da quanto si dice dovrebbe uscire a fine anno, e le piattaforme le potete leggere anche sulla scheda ufficiale del gioco nella nostra gallery ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •