Durante i miei giornalieri aggiornamenti in home-page mi è, bene o male, sempre capitato qualche "scoop" interessante, qualche notizia-bomba e così via, e quindi il più delle volte ormai non mi stupisco più di tanto...ma ragazzi le cose stanno cambiando in maniera esponenziale e incontrollabile.
Me ne accorgo quando, a distanza di pochissimi giorni l'uno dall'altro, si susseguono annunci di giochi cruciali per chi, come me, sta sempre attento al mercato in questione.
Vi basti constatare che in questi ultimi 2-3 giorni sono stati annunciati giochi del calibro di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Quello che realmente spaventa (almeno me) è che i produttori di giochi non fanno neanche a tempo a pubblicarne uno che già dopo alcuni mesi viene annunciato il suo seguito. Esattamente quello che, più o meno, è accaduto ai quattro giochi che è mia intenzione rendere oggetto di discussione in questo topic:
- S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
- Far Cry 2
- Crysis Warhead
- Call of Duty: World at War
Se ci riflette, tutti e quattro (eccetto Far Cry 2) sono stati annunciati esattamente nella maniera che vi ho appena descritto sopra. In particolare, e vista anche l'Area in cui ci troviamo (PC Windows), mi riferisco alle versioni "desktop" di questi giochi, che secondo me su PC (e solo su PC) potranno dare il meglio (Crysis e Stalker in particolare, essendo esclusivi per PC). Quello che voglio fare con questo topic è appunto sentire (da newser) i pareri degli utenti e in generale dei lettori, riguardo appunto questa nuova "politica" che appunto sempre più publisher stanno adottando. La trovate positiva o negativa ?!