perfetto!!allora stasera sono danni.....però vietato speronamenti e autoscontri.....!! senò poi mi strizzo!!
perfetto!!allora stasera sono danni.....però vietato speronamenti e autoscontri.....!! senò poi mi strizzo!!
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 06-06-2009 alle 20:45
Raga, ho riaperto la sessione, sempre Nandos con password hwz.
Entrate
Raga, nuova sessione, LiquidCooling con password hwz.
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 07-06-2009 alle 09:15
eccomi...quella della mezzanotte me la sono persa..
finito...gran bella gara..ricca di sorpassi e danni xD
a che ora ci siete per un altra gara?
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 07-06-2009 alle 12:37
Sessione Nandos - hwz riaperta. Entrate gente
ottimo mi sa che vengo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nandos e liquid tornano dopo, io ora vo a votare è rimasto andy in gara con un certo shaka82 che è un amico di nando.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
arrivo