grande adexx
se siamo un pò di persone si potrebbe fare
io ci sono quando volete: piccolo problema: non devo avere i miei in casa sennò scassano :(
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
contattatemi su msn se volete giocare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
se siamo un buon numero io sono disponibile a giocare
io ci stò se vogliamo giocare oggi xD
ci sto, prima di stasera na garetta ci sta
ps: il tempo di upgradare
dai dai giokiamo..adesso ho finito di skamazzare uno del brasile xD
Belle gare con knightrider oggi è stato pazzesco, quella sessione di destruction derby con visuale interna è stata infernale
Dai raga, domani vi voglio
xD marò e che divertimento..kissà un derby a 6 o +....marò xD....cmq su Grid my kiamo LiquidCooling per chi non lo sapesse